"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il peggiore stile nasce quando si imita qualcosa e nello stesso tempo si tiene a far sapere che ci si sente superiori a ciò che si è imitato.
Hugo Von Hofmannsthal,

:rolleyes:

L'idea di un thread di sfogo, dove riportare più o meno liberamente una raccolta di insulti anche "forti", mi sembrava e mi sembra ottima. :up:

Però osservo che questo thread potenzialmente brillante è stato snaturato, e mi chiedo: non potresti usare i Messaggi Privati per indirizzare insulti specifici verso uno specifico utente? :-?

Grazie anche a nome dei navigatori occasionali di passaggio.

Per par condicio: alcuni post di f4f, più che esternazioni di disappunto, mi paiono degni di apparire in un thread "aforismi sugl'insulti".

Ma se si protesta per gli OffTopic in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza, si fa - forse giustamente - la figura di "chi fa la punta agli strònzi"...

paragonare gli insulti ad un OT è minimalismo :D
quindi :
esterno il mio disappunto sul riduzionismo ad ogni costo :lol::lol::lol:

ben capisco:
la corporazione degli avvocati potrebbe prendersi a male di alcuni post quivi sopra
ed esigere soddisfazzione :cool: :cool:

non sòn cose da prendere alla leggera, o, se si vuole il gioco di parole, sottogamba :D:D

ps
se passa quivi Ignà, prendesse nota: è pure questa una esternazione di disappunto
questa
delle altre, son curioso di sentire in quale aristotelica categoria le colloca :-o

Ultima modifica:
A volte mi domando se, ... le puttane non abbiano più dignità confronto a certi individui aggregati da cartello corpo ratto

:noo:

Che se la prendessero male nel culò ... o sottogamba, ma questa è la triste e volgare attitudine di certi individui, asserviti alla loro cupidigia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto