Etf natural gas

sinceramente aspettavo a vendere a 82, ma ho venduto a 80,99... va bene ugualmente.
Per accumulare il long è un po' presto... vorrei avere la conferma degli 82€

Io rimango in posizione short completa... se è un trend potrebbe essere solo l'inizio... io finchè non vedo segni di inversione decisi rimango fermodato che sono in carico a 74,4... ilo dentro fuori senza leva rende poco con quello che mi fan pagare di commissioni...
Vediamo come apre wall street intanto...

Mi sa che i grossi sono entrati in gioco... sopo più di 2 ore che il prezzo spinge sulla BB inferiore...

bè io mi sento un volta gabbana, se così si dice , il mio short sul gas x ora non lo vendo anche se ho indicatori un pelino iper venduti ma...... io lo tengo , lo provo a venderlo + in alto, moma ti ricordi che si diceva che i volumi grossi entarti sullo short in data 7/1/10 erano ancora dentro ? bè forse la teoria era giusta , bpooooo vediamo:ciao:

bè io mi sento un volta gabbana, se così si dice , il mio short sul gas x ora non lo vendo anche se ho indicatori un pelino iper venduti ma...... io lo tengo , lo provo a venderlo + in alto, moma ti ricordi che si diceva che i volumi grossi entarti sullo short in data 7/1/10 erano ancora dentro ? bè forse la teoria era giusta , bpooooo vediamo:ciao:
Infatti io ero pienamente daccordo con te e adesso son dentro con tutto da 74,4 ;) ho aspettato 1 mese in laterale seguendo indicatori volumi e MM oltre ai classici supporti e resistenze... continuo a seguire la mia strategia...
Anche se domani si ha un bel rimbalzino probabile. Oggi il prezzo ha sfondato ampiamente la BB inferiore... domattina se tiene bene il prezzo provo a far un dentro fuori con 1/2 capitale...

visto che sono appena uscito dallo short, stavo controllando il long... se domani si ferma tra i 37 e 36,8... forse inizio ad accumulare...

Lo spero anche io così ricompro 1/2 del mio short venduto a 83 spaccati ;)

Ragazzi io starei lontano il più possibile dal long... al massimo intraday con stop loss molto stretto :)

Infatti,da tenere al massimo 1 o 2 giorni non di piu,giusto per prendere qualche soldino...se fa come settiamna scorsa si dovrebbe riportare a 0.39,o giu di li,se no aspetto e amen,ne ricomprero una fetta piu grossa se dovesse scendere,a grazie del consiglio,io sul leveraged natural gas sto molto lontano,è molto rischioso,preferisco non esagerare troppo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto