Etf natural gas (15 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
io a 3,90 esco... non mi piace per niente la situazione... anche se ci sono ottime possibilità che sia solo una gran trappola per prendere gli stop a tanta gente...

oramai resto e mi congelo per un pò di tempo visto che ho finito il grano a disposizione, se ne riparla al prossimo giro ahimè....era stato un buon periodo cacchio portando a casa mezzo tacchino . Comunque sono bloccato a 1,02 sul lev nat gas e 4,01 sul Crudo accidenti a loro.
 

Moma

Nipote di Massam
se il lev gas scende sotto quota 0,80 inizierei ad accumulare con una prima mini quota..Che ne pensate voi???

Può essere una buona idea, se riesco ad uscire bene dal crudo penso farò la stessa cosa... accumulo in 8 parti, metà prima del rimbalzo e la restante parte dopo rimbalzo...
 

Moma

Nipote di Massam
Situazione Gas...

Questo è il grafico continuo del future (dato che probabilmente oggi romperà definitivamente il canale creatosi utilizzo il grafico continuo per valutare possibili punti di ingresso)

I supporti ormai sono saltai tutti rimangono due punti prima del baratro ( ossia a 4,2$ per chiudere il gap aperto dal roll tra settembre e ottobre ) 4,678$ e 4,42$... non c'è molto altro da aggiungere... devo dire però che gli indicatori sono in fortissimo ipervenduto quindi ci potrebbe essere un rimbalzo del gatto morto... però in questo momento è difficile da prevedere...

Eccovi il grafico!!!

1267017082immagine27.jpg
 

mark2010

Forumer attivo
ciao Moma,
io supporto del canale ribassista tiene ancora, almeno guardando il grafico che hai postato. io spero in un recuraro in area 5,1-5,2$ cioè la restistenza del canale ribassista.
vedremo, intanto incrocio i diti...
 

Moma

Nipote di Massam
ciao Moma,
io supporto del canale ribassista tiene ancora, almeno guardando il grafico che hai postato. io spero in un recuraro in area 5,1-5,2$ cioè la restistenza del canale ribassista.
vedremo, intanto incrocio i diti...


Questo è il grafico rimappato... io uso il grafico discontinuo per disegnare il canale (è un'opzione di proreal ) quindi non devi guardare il canale su questo grafico...
Già ieri aveva chiuso sotto il mio supporto dinamico... e oggi siamo sotto alla chiusura di ieri quindi per me il canale se oggi chiude a ribasso è rotto...
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto