Etf natural gas (4 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Moma pensi sia meglio uscire dallo short crude e aspettare un po per vedere come si mette la situazione.....

Non lo sò onestamente domattina decido... anche perchè domani e mercoledì sono in francia per lavoro e non posso seguire...

Al momento sono abbastanza propenso per a vendita... se deciderò questo sposterò gli ordini su quota 42,5-43...

Odio le fasi laterali...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Non lo sò onestamente domattina decido... anche perchè domani e mercoledì sono in francia per lavoro e non posso seguire...

Al momento sono abbastanza propenso per a vendita... se deciderò questo sposterò gli ordini su quota 42,5-43...

Odio le fasi laterali...

sarebbe stata una buona cosa vendere quando il crude era a 79 dollari...va be....:)
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Buona giornata per lo short sul crudo... vediamo dove arriva... io ci sono in modo abbastanza pesante con pmc a 44,84

Intanto ho inserito gli ordini in accumulo sul lev da 0,6 a 0,535... vediamo come va ;)

Tra l'altro tra oggi o domani rolla il future e ci si fa un altro +0,5%...
Non credi che tranquillamente con un po' di pazienza si riesce a comprare lo short sul gas a 80 euro circa?? dovrebbe perdere intorno al 25%.. ci può stare .... che dici???
Guardando alla stagionalità siamo in una fase in cui i prezzi statisticamente salgono, a causa
dell’accumulo di scorte che si effettua tra la fine di febbraio e la fine di Aprile.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
caro maestosopapero io ho capito che con lo short faccio fessi sempre gli mm e porto a casa sempre dei bei gain....da quando era a 75 io ho sempre comperato entrando al raddoppio e se ero fortunato e mediavo una 3 volta consecutiva poi andavo a megain ad incassare...per il fatto che purtroppo è solo short e non xshort,cavolo,salto l'ostacolo raddoppiando la mia posta di entrata rispetto ad un lev....ma con lo short io guadagno sempre ,mentre con il lev ho preso qualche fiammmata ma mi sono anche bruciato a non tenere stop loss strettissimi...infatti a me non interessa guadagnare con il lev....se ci riesco bene ,ma importante è perdere poco ma sopratutto ringraziare gli mm se fanno scendere il prezzo dello short x rientrare...solo con lo shortgas dormo tranquillo e porto a casa i soldini....per me perchè il future del gas e del levgas perde anche contro il tempo....e non sempre contro il dollaro...altrimenti ora il lev dovrebbe essere a 2 euri e non a 0,6.......
Hai capito??? Io provo ad entrare con il lev ogni tanto dopo che ho venduto il mio short perchè penso ad una fiammata ma stop loss stretti non mi interessa se perdo la fiammata,anzi se la perdo sono contento lo stesso perchè posso rientrare short visto che sarà sceso un po di prezzo.....capito mi hai????io vado sul sicuro ....
fate come me che facciamo neri gli mm...forse caro maestosopapero è un mm e ha visto il suo futuro nero se molti mi ascoltano e fanno come me....
facciamoli neri gli mm andiamo short e li faremo fallire


mai lasciare la strada vecchia x una nuova ,io ho preso ieri short a 106,3 media e ora sono gia a 108.....spero ch il lev vada a 0,5 s lo short cosi a 112 dove proverò a swicciarmi ma con stop loss strettissimi con il lev....anche maestosopapero ha detto che è avvantaggiato lo short rispetto al lev....non capisco la differenza che fa lui della mancanza di un xshort....ma se io compero 10.000 pezzi gas o 5000 lev gas è simile....cosi se non esiste xshort ma solo short io raddoppio la quota di entrata ed è come andare xshort.....
Spero di avere fortuna è che scenda un pochino ancora lo short verso i 100 x raddoppiare le quote...ringrazio anticipatamente gli MM.....
Il roll dovrebbe tenere conto che l'ultima volta il dollaro era a 1,5 ora siamo a 1,35...forse farà la differenza??????
 

Moma

Nipote di Massam
Non credi che tranquillamente con un po' di pazienza si riesce a comprare lo short sul gas a 80 euro circa?? dovrebbe perdere intorno al 25%.. ci può stare .... che dici???
Guardando alla stagionalità siamo in una fase in cui i prezzi statisticamente salgono, a causa
dell’accumulo di scorte che si effettua tra la fine di febbraio e la fine di Aprile.

Per tornare a 80 il gas deve arrivare a quasi 6$ nel breve periodo... e non penso ci arrivi...
 

Users who are viewing this thread

Alto