Etf natural gas (2 lettori)

cismax

Forumer storico
comunque non ho mai visto niente del genere...LNGA fa nuovi minimi da due settimane (vado a memoria)...per la miseria, neanche Tiscali o Seat o Safilo, tanto per indicare tre ciofeche, hanno mai performato così male...e meno male che è un ETF...so che le cose non sono paragonabili, ma sono basito...
 

pier1972

Forumer attivo
Entrato su LNGA, solo per trade breve. Se NGAS non recupera i 0,329 li molli.




naltra bella giornsts di m..........., son contento almeno i miei 2 cippini sono piccini piccini e quindi restano dove sono, magari possono crescere tra un po' di tempo , mi piace da 2.3 a 0.31 in 2 anni , uno si chiede ma è impossibile ma...ma...ma.... recupere prima o poi , poi......... in questo caso
 

SL66

oggi è un altro giorno
mi garba e quando mi garba
aumentato con il doppio di pz di ieri al momento sembra un buon timing............
facendoli fuori adesso a 0.328 sono in gain
che cavolo faccio?
 

pier1972

Forumer attivo
...mollati a 0,847 :( ...non ha rimbalzato manco con crick..
mi è arrivato un sms da fineco che ringrazia per le commissioni...:D




ciao a tutti , credo che nel parco giochi del quartiere ci siano solo i bambini a giocare con il pallone, e noi tutti facciamo i discorsi da grandi, speriamo che presto arrivino i grandi ahhahahh , dopo gli ultimi 2 piccoli acq 0.332 0.33 circa con una media da paura io aspettoooooooooooooooo , chi aspetta godeeeee ??? booooo speriamo :ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno a tutti
ciao pier , visto il post di qualche giorno fà dove indicavi che per entrare aspettavi i Volumi.......40/60 mln , da quanto letto hai inserito in ptf 2 cippini.e penso che non ti sei sbagliato
se l'AT non è opinione , ma carta e penna ieri abbiamo toccato i minimi indicati dalla stessa con un qualche k di centesimo in più.............speravo che rispettasse la chiusura del 04/09 c.a. a 0.322 invece è rimbalzato a 0.3229..........riportandosi sopra i 0.326 ( apertura della gta del 08/09 da dove è partita un'ottava verde consecutiva )

se il mercato è ciclico ????????
non solo ieri il minimo è stato toccato con volumi scarsissimi , presuppongo ,parere mio personalissimo, che un lieve aumento e costante scambio di volumi dovrà iniziare ad avvenire portandoci alla BB mediana di 0.373

adesso incrociamo i ditini causa a volte di tante operazioni sbagliate

ps: attendo con molto piacere l'AT di Born con i suoi grafici che attualmente sono stati di una estrema chiarezza di direzionalità dell'etc

ciao da sal
 

born to trade

Nuovo forumer
...mollati a 0,847 :( ...non ha rimbalzato manco con crick..
mi è arrivato un sms da fineco che ringrazia per le commissioni...:D

Cmq hammer rosso senza volumi, mah, facile che la riba di breve venga rotta non necessariamente con un rimbalzo, ma semplicemente rimanendo in laterale. cmq non mi sembra ci sia molta forza.
L'ideale per entrare sarebbe una giornata da tipo -7 / -8 con volumi (come quella del 04/09).


In finale poi i 0,329 li ha recuperati, ma propio pelo pelo. Insufficente per me, per tenere la posizione. A proposito, la mia è stata una entrata che non ha nulla a che vedere con AT che spesso non ti dice cosa fare, ma ti dice cosa NON fare (nel caso specifico, non si entra sulla rottura down di un supporto, ma eventualmente si entra sulla sua successiva tenuta). Per i neofiti, esempio pratico, oggi : si entra se apriamo sopra 0,329 con stop loss sotto il minimo di ieri minorato di qualche tick (un po di spread ci vuole). Anzi, quasi quasi...vado a vedè come apre... :D

Buon gain a tutti.
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    65,5 KB · Visite: 294

SL66

oggi è un altro giorno
sembra che voglia fare lo stesso scherzettodi ieri, stavolta con puntatina più bassa

grgrgrgrgrgrgrgr
 

Users who are viewing this thread

Alto