Etf natural gas (8 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Cmq hammer rosso senza volumi, mah, facile che la riba di breve venga rotta non necessariamente con un rimbalzo, ma semplicemente rimanendo in laterale. cmq non mi sembra ci sia molta forza.
L'ideale per entrare sarebbe una giornata da tipo -7 / -8 con volumi (come quella del 04/09).


In finale poi i 0,329 li ha recuperati, ma propio pelo pelo. Insufficente per me, per tenere la posizione. A proposito, la mia è stata una entrata che non ha nulla a che vedere con AT che spesso non ti dice cosa fare, ma ti dice cosa NON fare (nel caso specifico, non si entra sulla rottura down di un supporto, ma eventualmente si entra sulla sua successiva tenuta). Per i neofiti, esempio pratico, oggi : si entra se apriamo sopra 0,329 con stop loss sotto il minimo di ieri minorato di qualche tick (un po di spread ci vuole). Anzi, quasi quasi...vado a vedè come apre... :D

Buon gain a tutti.






evvaiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ancora un pochino e ci siamo , energia gratissss x tuttttttti

Povero il Putin , oggi vedo sempre i soliti giocatori su sto prodotto, domanda ? quando scendono in campo i grossi ? aspettiamoli ciao a tutti
 

SL66

oggi è un altro giorno
presto.entreranno i grossi, visto l'uscita di Exxon. Ceo........" il gas entro il 2030 divebterà la seconda fonte energetica dopo il carbone..........."

abbiamo l'età per vedere se sarà vero?:up::up::up:
nel frattenpo mi hanno polverizzao la vta di 10k vabbe rimango con il primo cippino
 

SL66

oggi è un altro giorno
inserito ordine acqto a 0.323 piccolo gup da chiudere , vediamo se lo chiude .......spero di no:D
 

born to trade

Nuovo forumer
sembra che voglia fare lo stesso scherzettodi ieri, stavolta con puntatina più bassa

grgrgrgrgrgrgrgr


Se hai la possibilità di vedere i grafici intraday, non è la prima volta che fa il minimo il primo pomeriggio tra le due e le tre in concomitanza dell'apertura americana per poi rimbalzare verso le 16.00. Ieri ci ho provato proprio in quest'ottica e mi è andata male. (o meglio, diciamo neutra. Il rimbalzo c'è stato ma verso le 17.00).:sad:

Aggiornati i minimi, ancora candela black (siamo a 15 su 19), rimango del parere che macherebbe solo un bel panic selling.
Probabilmente esce dalla riba di breve, ma la statica a 0,329 è resistenza.
Tocca aspettà il test del doppio minimo, o di fronte ad una apertura positiva, entrare sulla rottura up di 0,329. Stop sotto il minimo di oggi.

Buon gain e w.e. a tutti.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    65,7 KB · Visite: 895

SL66

oggi è un altro giorno
Se hai la possibilità di vedere i grafici intraday,

Buon gain e w.e. a tutti.


si born li vedo e li esamino costantemente mi :wall::wall: perchè sono incapace di estrarli e postarli
questa settimana li ho guardati a, oltre il gg e week anche a frame di 5 ed 1 m.....................

con tutte i possibili oscillatori .................
oggi come sicuramente hai letto , sono in parte uscito .......vorrei rimanere adesso un pò Flat x studiarlo meglio........
ma come ben sai, anche perchè e grazie ai tuoi grafici che ho iniziato ad avvistarlo, siamo ai minimi minimi.............ma non rimbalza come un titolo azionario , questa è l'unica mia perplessità............

quindi o FLAT,FLAT,FLAT, o Lunedì se è giornata come queste trascorse giochiamo con loro e li seguiamo in acqto e vta pomeridiana
ciao e BWE
 

SL66

oggi è un altro giorno
domani o sale o scende:D
5 candele rosse consecutive , avevo letto qualche post fa anche di una ventina,
AT rsi quasi a 0
BB inferiore ci siamo limite raggiunto
volumi assenti oggi 12.848mln

pressuppongo , ma solo pressuppongo che giù andrà solo per una piccolissima percentuale max 1% ( 0.3267 max 0.321) se cio dovesse essere superata catastrofe in vista punto d'appoggio a 0.308 e poi nisba

ps: se qualcuno usa trading+ di ISP mi potrebbe aiutare a come inserire i grafici, in quando non riesco ad estrapolarli dal sistemagrazie


ah un'ultima cosa tra grafici ed AT in questa settimana non abbiamo sbagliato.........................................
o per meglio dire il ditino è stato più fermo
speriamo alla prox..............
 

born to trade

Nuovo forumer
Posso dirti come faccio io per postare i grafici sia di proreatime che - talvota , quelli di fineco.Non so quanto bazzichi con l'uso del computer. Come metodo è terra terra ma efficace :
copia della schermata negli appunti (basta premere il tasto Stamp, alla dx del tasto F12) ;
apro paint ;
incollo gli appunti con ctrl+v ;
ritaglio la parte che mi interessa mostrare ;
copio negli appunti ;
apro nuovo disegno e incollo solo la selezione negli appunti;
salvo l'immagine in formato JPG.

Sotto IO inserisco l'immagine (devi aprire il messagio in modifica avanzata e andare su allegati - icona graffetta).

ciao.
 

pier1972

Forumer attivo
the hope

la speranza mi accompagna, anche se mi son rotto le p......, peccato avevo visto il prodottoi short sul gas ma...........

:wall::wall::specchio::titanic:mi sento come un suonatore sul titanic hahahahhahahh

saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto