Etf natural gas

ciao ragazzi..qualcuno sa delle notizie dell'etfs sugar?come lo vedete?

il sugar è passato da un max di oltre 30 per finire a 15.6 dove sta creando un supporto, è probabile un rimbalzo, cmq monitorare area 15.6 del fut...
una sua rottura potrebbe dare seguito ad un altra spinta ribassista.... ma per ora ha tenuto piu' volte...

natural gas - pagina 29 - forum di finanzaonline.com

questo forum ad esempio tratta lo stesso argomento ma provano a motivare i punti di vista.

Anche se non so dove sono finiti....adesso li cerco.

invece che scrivere "questo forum non e' serio" perche' non te ne vai di la senza scassare i maroni???

A criticare son sempre bravi tutti

meglio che non continuo se no finisce che mi faccio bannare...

I cialtroni ci son in questo forum come ci sono dappertutto

Sò che non si possono fare previsioni certe con questo ETF ma secondo
voi domani può continuare la corsa almeno a 0,65 o si ha già la quasi
certezza che scenda ?

grazie

devi farti forza e imparare a tradare anche in perdita, oggi potevi vendere una parte sui massimi e domani o quando se ne presenta l'occassione ricompri, cosi abbassi il prezzo di carico senza metterci denaro fresco... e cmq il fut ora sta facendo dei bei minimi ..3.97

devi farti forza e imparare a tradare anche in perdita, oggi potevi vendere una parte sui massimi e domani o quando se ne presenta l'occassione ricompri, cosi abbassi il prezzo di carico senza metterci denaro fresco... e cmq il fut ora sta facendo dei bei minimi ..3.97

Neo te che sai dove cercare le notizie... quando escono le trimestrali???

Aveder il DOW son buone o saranno buone solo per le banche :D

Ciao a tutti!!
dire che ora il future è arrivato a 3,97 o 4,3 è irrilevante or ora...
Bisognerà vedere in tarda serata a quanto chiude il future... Può ampliare la perdita come recuperare e guadagnare più di oggi...

Se guardiamo il lungo periodo certo non sono prezzi alti...

La mia previsione è che potremmo benissimo cercare un ritorno ai 4,44/4,50 prima di un ulteriore storno... è plausibile anche perchè le scorte sono andate male, ma il prezzo non ne ha risentito più di tanto secondo me per due ordini di motivi:

Il 19 aprile si riunirà l'opec del gas per concertare un aumento dei prezzi;

Due settimane fa circa una grossa compagnia americana ha scommesso 28 mld di dollari sulle materie prime che sono scese moltissimo (come il gas), e settimana scorsa l'annuncio di gaz prom di voler aumentare i prezzi;

Ora non so se è ragionevole pensare che nel breve è plausibile una risalita su rumors di qst genere...
Valutate voi...
Chi ha letto la mia operatività nelle scorse pagine avrà notato che qlc gain l'ho portato a casa....

Neo te che sai dove cercare le notizie... quando escono le trimestrali???

Aveder il DOW son buone o saranno buone solo per le banche :D

le trimestrali nn escono tutte insieme sono spalmate durante il mese

Io le dritte ve le ho date ed anche in anticipo...chi mi ha ascoltato e ha venduto il lev a 0,6 e si è reversato mi deve baciare i piedi....
Si vedeva chiaramente dal book
ma qui i sapientoni ...vanno a riprendere forum di un mese fa quando girava in un altro modo...
E con gli stop loss consigliati....
evvvai domani vado a super incasso con LO shortgassssssssssssssssssssssssssss
ringrazio i miei amici mm e i longhisti...grazie..
DA 4,16 VI HO DETTO CHE ERA PAZZESCO E DI REVERSARVI.... ADESSO SIAMO A 3,96

Ultima modifica:
Fino a che non va a testare per bene 3,77$ è dura che inverta...

Due preziosi consigli:

- quando nei forum si legge che son tutti long o che aspettano a brevissimo l'inversione... allora è short
- quando si legge una notizia come "exxon investe 28 miliardi di dollari in gas" è altrettanto short

Un altro esempio sul cross???

- soros e gli altri hedge foud porteranno USD/EUR a pari... ecco oggi molto probabilmente rompiamo a rialzo il canale ribassista che dura da 6 mesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto