Etf natural gas

venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...
accumulate levcorn e wheat
entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85

il 10 min fa ben sperare....:rolleyes:
si è fermato su un precedente max ed è ripartito...
speriamo all'attacco dei 5.20...;)
1280750406gas.jpg

ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...

CIAO MARCO ho fatto un giretto sui vari forum e COMPLIMENTI :clap: tu sei come il prezemolo sei OVUNQUE......:)

visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi
a tutto corn e shortgas

;)...adesso spazzano un po' di stop.....provo a mettermi intorno ai 4,7...sul 61,8 di fibonacci:D:D
4,72 credo tra oggi e domani....crudo forte e visto che pareccchie volte sono inversamente proporzionali forse riesco a beccarlo li
i 5 sono una bella resistenza...toccati e subito respinti, se si chiude così, non vorrei che il TRX rincroci subito...:(

visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi
a tutto corn e shortgas

Abbi pazienza, scrivo solo oggi, ma leggo da parecchio tempo.
Non credi sarebbe meglio dare meno enfasi (e scrivere a carattere normale...) ai tuoi discorsi? Qualche volta evidentemente ci becchi, ma per favore cerca di tenere una linea di ragionamento non dico coerente, ma almeno non contradditoria a distanza di un giorno dall'altro!
E soprattutto evita questo continuo riferimento ad emettitori e MM che, stai sereno, le loro "caramelle" non se le fanno fregare nè da te nè da nessun altro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto