Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800... accumulate levcorn e wheat entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800... accumulate levcorn e wheat entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85
...adesso spazzano un po' di stop.....provo a mettermi intorno ai 4,7...sul 61,8 di fibonacci
4,72 credo tra oggi e domani....crudo forte e visto che pareccchie volte sono inversamente proporzionali forse riesco a beccarlo li
visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi a tutto corn e shortgas
...adesso spazzano un po' di stop.....provo a mettermi intorno ai 4,7...sul 61,8 di fibonacci
4,72 credo tra oggi e domani....crudo forte e visto che pareccchie volte sono inversamente proporzionali forse riesco a beccarlo li
visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi a tutto corn e shortgas
Abbi pazienza, scrivo solo oggi, ma leggo da parecchio tempo.
Non credi sarebbe meglio dare meno enfasi (e scrivere a carattere normale...) ai tuoi discorsi? Qualche volta evidentemente ci becchi, ma per favore cerca di tenere una linea di ragionamento non dico coerente, ma almeno non contradditoria a distanza di un giorno dall'altro!
E soprattutto evita questo continuo riferimento ad emettitori e MM che, stai sereno, le loro "caramelle" non se le fanno fregare nè da te nè da nessun altro!