Etf natural gas (5 lettori)

MARCO12

Forumer storico
venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...
accumulate levcorn e wheat
entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85
 

nastro

Forumer storico
il 10 min fa ben sperare....:rolleyes:
si è fermato su un precedente max ed è ripartito...
speriamo all'attacco dei 5.20...;)
1280750406gas.jpg
 

gpelu

il mio paesello
venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...
accumulate levcorn e wheat
entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85


CIAO MARCO ho fatto un giretto sui vari forum e COMPLIMENTI :clap: tu sei come il prezemolo sei OVUNQUE......:)
 

MARCO12

Forumer storico
venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...
accumulate levcorn e wheat
entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85


visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi
a tutto corn e shortgas
 

mark2010

Forumer attivo
;)...adesso spazzano un po' di stop.....provo a mettermi intorno ai 4,7...sul 61,8 di fibonacci:D:D
4,72 credo tra oggi e domani....crudo forte e visto che pareccchie volte sono inversamente proporzionali forse riesco a beccarlo li
i 5 sono una bella resistenza...toccati e subito respinti, se si chiude così, non vorrei che il TRX rincroci subito...:(
 
visto come è facile rubare le caramelle agli emettitori....
Appena h venduto il levgas è crollato e poi ho comperato il corn che deve seguire il wheat a razzo...stessa cosa....è gia salito...semplice ragazzi
a tutto corn e shortgas

Abbi pazienza, scrivo solo oggi, ma leggo da parecchio tempo.
Non credi sarebbe meglio dare meno enfasi (e scrivere a carattere normale...) ai tuoi discorsi? Qualche volta evidentemente ci becchi, ma per favore cerca di tenere una linea di ragionamento non dico coerente, ma almeno non contradditoria a distanza di un giorno dall'altro!
E soprattutto evita questo continuo riferimento ad emettitori e MM che, stai sereno, le loro "caramelle" non se le fanno fregare nè da te nè da nessun altro!
 

Users who are viewing this thread

Alto