Etf natural gas (4 lettori)

mark2010

Forumer attivo
calma...calma...per ora non e' compromesso un quazzo...intanto ha battuto 4,73 di minimo...e poi si e' rripreso io stavo a 4,72:wall:
si, l'avevo notata la previsione...:up:

aspettiamo la chiusura questa notte, comunque non mi è piaciuta per niente la forza con la quale il livello 5E ci ha respinti...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si, l'avevo notata la previsione...:up:

aspettiamo la chiusura questa notte, comunque non mi è piaciuta per niente la forza con la quale il livello 5E ci ha respinti...
adesso 4,77:rolleyes::rolleyes:...ma un giretto li dovrebbero farlo....glielo ORDINO:-o:lol::lol:...dai li..e poi andiam a 5,2:up:
...sui 5 ci sta...e che volevi i 6 tutti di filato...la bisca pasti gratis non ne da'....mica te li regalano i soldi
 
adesso 4,77:rolleyes::rolleyes:...ma un giretto li dovrebbero farlo....glielo ORDINO:-o:lol::lol:...dai li..e poi andiam a 5,2:up:
...sui 5 ci sta...e che volevi i 6 tutti di filato...la bisca pasti gratis non ne da'....mica te li regalano i soldi
Ah, non li regalano? Avevo capito il contrario...:):D;)
Io sto sudando da parecchio ormai.Gli errori si pagano!:(
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non dico gratis...ma il gas te li fa proprio sudare! :D

Ah, non li regalano? Avevo capito il contrario...:):D;)
Io sto sudando da parecchio ormai.Gli errori si pagano!:(

:Y:Y:Y....ci vuole una grandissima pazienza...basta vedere come gli e la stanno tirando agli shorters sugli indici e opzioni...gli tolgono un pezzo di pelle alla volta.....bisogna darsi dei valori di entarta e uscita...e pazientare...esempio avrei potuto entare sul gas a 4,73...ma ho fatto la mia analisi...e opero cosi'....poi se e 'giusto o sbagliato ...amen...ma bisogna avere una wiew e seguirla:-o
 

MARCO12

Forumer storico
la vedete la candelona che ha fatto che si mangia tutta quella precedente????
per me è una brutta candela....si scende io li ho venduti ma a 0,65 non li ricompero no.....aspetto 0,58/0,6
 

MARCO12

Forumer storico
venduto anche le altre 15000 levgas 0,715
ora sono passato al etflevcorn che deve volare come il wheat ....il wheat punta agli 800...
accumulate levcorn e wheat
entrato shortgas in accumulo da 0,935 a 0,85


è troppo bello il levgas...per me è un libro aperto---qui bisogna sentirlo quando entrare ed uscire...da book e dal tempo che ci impiega a salire...se non sale è perchè sta crollando ed io esco...semplice
 

Users who are viewing this thread

Alto