Etf natural gas (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora...4,70 toccati;)....per me il trend non e' ancora negato , gli indicatori sono ancora salvi e il prezzo e' ancora sopra la media 50 e la mediana della bollinger...(solo sotto i 4,57 ,,potrebbe iniziare qualcosa di poco simpatico)......ragion per cui domani mi apposto e vediam de comprarci un po' de lev gas:-o
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
certo che a guardare bene gli ultimi 2 anni ad agosto ( elissi blu ) non e' che abbia fatto proprio bene:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mentre in tutte e due i casi da inizio settembre ha avuto poi un par de mesi di rialzo:rolleyes::specchio::specchio::-o...mahh , domattina mente fresca e vediam;):ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Due domande.
perchè l'ultima candela non può essere un engulfing bearish?
ma marco12 ci è o ci fa?

Caro wild.....non hai mica detto tanto una quazzata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tra ieri sera e stamane ho fatto un paio di scoperte che non mi piaccino per niente....buttaci sopra uno stocastico lento e....:specchio::specchio:...cmq a 4,72 circa passava il 61,8 di fibo e li e' andato.....ma mi sta sorgendo il dubbio che sto' movimento sia un bel fintone...quazzo che bastardi:sad:
Marco12?.....a me me fa sbraga'...ah ah ah
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Caro wild.....non hai mica detto tanto una quazzata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tra ieri sera e stamane ho fatto un paio di scoperte che non mi piaccino per niente....buttaci sopra uno stocastico lento e....:specchio::specchio:...cmq a 4,72 circa passava il 61,8 di fibo e li e' andato.....ma mi sta sorgendo il dubbio che sto' movimento sia un bel fintone...quazzo che bastardi:sad:
Marco12?.....a me me fa sbraga'...ah ah ah


movimentoi in su o in giu?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
movimentoi in su o in giu?

m'e' venuto lo schiribizzo di mettere sul grafo pure lo slow stochastic:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...non e' bello:specchio::specchio:...in piu' stamane ha lasciato un gap sul 5 minuti a 4,71....per la prima volta da inizio anno ho un dubbio su sto 'prodotto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...devo pensare:cool:
 
supportone

il 4,63 è un supporto importante quindi sarà meglio che da qui alle scorte si risalga a 4,85 4,90 altrimenti in caso di scorte in aumento si scende di brutto:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il 4,63 è un supporto importante quindi sarà meglio che da qui alle scorte si risalga a 4,85 4,90 altrimenti in caso di scorte in aumento si scende di brutto:-?:-?:-?:-?:-?:-?
per me fino a 4,57 (mediana bb di ieri)...il trend non e' in pericolo....ma ho il dubbio che voglian usare il minigap di stamattina per trovare la scusa e riappogiarcisi:-o...4,715....potrebbe pure essere....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
per me fino a 4,57 (mediana bb di ieri)...il trend non e' in pericolo....ma ho il dubbio che voglian usare il minigap di stamattina per trovare la scusa e riappogiarcisi:-o...4,715....potrebbe pure essere....

...chiuso con gli interessi;) ...entrato con un cippetto 0,634 ...che magari mi tengo pure in ferie...vediamo:up:
 

MARCO12

Forumer storico
io i primi rientri li faccio da 0,6 o sopra gli 0,7 adesso aspetto e con stop loss stretti...okkio
con questa è giocare con una super fregatrice mai tenerla piu di 3 gg puzza ....okkio
 

Users who are viewing this thread

Alto