Etf natural gas (8 lettori)

MARCO12

Forumer storico
la vedete la candelona che ha fatto che si mangia tutta quella precedente????
Per me è una brutta candela....si scende io li ho venduti ma a 0,65 non li ricompero no.....aspetto 0,58/0,6

domani rientro sul levgas a 0,6 e poi medio a 0,58 stop loss a 0,55
è come rubare le caramelle ai bambini...
 

MARCO12

Forumer storico
domani rientro sul levgas a 0,6 e poi medio a 0,58 stop loss a 0,55
è come rubare le caramelle ai bambini...


ricordatevi che quando lateraliza per qualche ora il levgas è perchè sempre ma sempre sta x crollare....percui o rimbalza improvvisamente e si deve salire se lateralizza è perchè distribuiscono gli emettitori percui uscire e aspettare....
ricordatevi che se volete giocare con questa bomba....dovete essere veloci come un serpente a girarvi e rigirarvi alla svelta e senza guardare grafici ma molto intuito e premonizione ma sopratutto saper leggere il book....
non comperate mai...dico mai... questo etf future levgas dove il contango porta al massacro... x prendere delle belle fiammate ma 1 ogni 10 scoppi che vi bruciano...mai pensare di far i cassettisti....i cassettisti si possono fare con le azioni...io no....solo x saipem ....
percui se decidete di entrare ..entrate quando sale velocemente e con stop loss stretti...okkio
per ora si scende ed è inutile comperare quando il coltello scende 99 su 100 ci si taglia...
buon trading a tutti..anche a quelli "incavolati"
facciamoli neri gli emettitori e gli mm....
e rubiamogli le caramelle....è facile...
 
ricordatevi che quando lateraliza per qualche ora il levgas è perchè sempre ma sempre sta x crollare....percui o rimbalza improvvisamente e si deve salire se lateralizza è perchè distribuiscono gli emettitori percui uscire e aspettare....
ricordatevi che se volete giocare con questa bomba....dovete essere veloci come un serpente a girarvi e rigirarvi alla svelta e senza guardare grafici ma molto intuito e premonizione ma sopratutto saper leggere il book....
non comperate mai...dico mai... questo etf future levgas dove il contango porta al massacro... x prendere delle belle fiammate ma 1 ogni 10 scoppi che vi bruciano...mai pensare di far i cassettisti....i cassettisti si possono fare con le azioni...io no....solo x saipem ....
percui se decidete di entrare ..entrate quando sale velocemente e con stop loss stretti...okkio
per ora si scende ed è inutile comperare quando il coltello scende 99 su 100 ci si taglia...
buon trading a tutti..anche a quelli "incavolati"
facciamoli neri gli emettitori e gli mm....
e rubiamogli le caramelle....è facile...
Hai detto cose interessanti ed in qualche modo anche condivisibili.
Io non sono incavolato, non ne ho nè il tempo nè la voglia, ma per la miseria, scrivi in caratteri normali e basta con 'sta storia degli emettitori ed mm e caramelle!
Credimi, non puoi essere tu(e ovviamente nemmeno io, e nessun altro nel forum) a "farli neri" con i tuoi 15/20/30.000 pezzi!
Prenditi i tuoi guadagni (veri o inventati che siano..) e portali a casa contento e felice e se vuoi condividere i tuoi successi va benissimo, ma evita la retorica!
 

mark2010

Forumer attivo
:ciao:
di nuovo una previsione molto bassa per le scorte: 32B

l'ultima volta era duvuto all'uragano Bonnie, adesso non so...non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile...:specchio:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:
di nuovo una previsione molto bassa per le scorte: 32B

l'ultima volta era duvuto all'uragano Bonnie, adesso non so...non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile...:specchio:
..dopo controllo...io son dentro su questi prezzi circa 0,63 di lev e resto calmo......sto' studiando ancora per perfezionare ulteriormente il mio modello;)...si accettano anche analisi altrui...ma vedo che nessuno si espone con grafici e altro...:-o...cmq stasera una mano dovrebbe darla se sbassa il crudo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto