Etf natural gas (6 lettori)

mark2010

Forumer attivo
..dopo controllo...io son dentro su questi prezzi circa 0,63 di lev e resto calmo......sto' studiando ancora per perfezionare ulteriormente il mio modello;)...si accettano anche analisi altrui...ma vedo che nessuno si espone con grafici e altro...:-o...cmq stasera una mano dovrebbe darla se sbassa il crudo;)
ciao,
per l'andamento del gas, per un po' ho cercato una corralazione inversa con petrolio e S&P500, però i risultati non sono un granchè :wall:
con i grafici utilizzo molto MACD in prima battutta e TRIX in seconda; il trix molto spesso risulta troppo lento, lo utilizzo come conferma.
tengo d'occhio la tl tra i massimi di gennaio-giugno 2010, raggiunta qualche giorno fa, per il momento tiene...d'altronde è difficile bucare una tl che resiste da 8 mesi al primo tentativo.
1280916230gas.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao,
per l'andamento del gas, per un po' ho cercato una corralazione inversa con petrolio e S&P500, però i risultati non sono un granchè :wall:

mesi scorsi se controlli bene...piu' di una volta ha funzionato...e anche ultimamente ( GG ) sul rialzo del greggio il gas ha ritracciato...il brent mi sembra un po' arrivato e quindi...:D:D...vedrem:up:

cmq in quello che avevo detto ieri mattina un dubbio l'avevo se leggi bene...e ' solo che ha chiuso il gap che aveva a 4,71 ed era sul 61,8 di fibonacci ...un cippino andava messo...;)...e infatti s'era allungato bene da li ...poi:sad:...ma mica mi suicido:lol::lol:..calma e gesso;)
 

mark2010

Forumer attivo
mesi scorsi se controlli bene...piu' di una volta ha funzionato...e anche ultimamente ( GG ) sul rialzo del greggio il gas ha ritracciato...il brent mi sembra un po' arrivato e quindi...:D:D...vedrem:up:

cmq in quello che avevo detto ieri mattina un dubbio l'avevo se leggi bene...e ' solo che ha chiuso il gap che aveva a 4,71 ed era sul 61,8 di fibonacci ...un cippino andava messo...;)...e infatti s'era allungato bene da li ...poi:sad:...ma mica mi suicido:lol::lol:..calma e gesso;)

sono convinto che il gas darà soddisfazioni, bisogna avere pazienza...molta pazienza!

:abbocca:
 

gpelu

il mio paesello
e soldi per mediare in basso in caso si canni il punto di entrata;):lol::lol::lol::ciao:

Ciao Grande !!!!!
come va oggi ????
qui tutto OK :up:
o quasi si tira x finire il tutto prima delle ferie.....

x 2 chiacchere che ne dici del
Etfs Leveraged Wheat

visto che botto !!!!:V:V:V

a dire il vero lo stavo monitorando, ma non ho fattoi a tempo ad entare
mannaccia.......
ora non vorrei fare :titanic: :D
a dopo.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Grande !!!!!
come va oggi ????
qui tutto OK :up:
o quasi si tira x finire il tutto prima delle ferie.....

x 2 chiacchere che ne dici del
Etfs Leveraged Wheat

visto che botto !!!!:V:V:V

a dire il vero lo stavo monitorando, ma non ho fattoi a tempo ad entare
mannaccia.......
ora non vorrei fare :titanic: :D
a dopo.....
ho ripreso su adesso le "caramelle " che avevo lasciato ieri col mini:D...ma per quello che combino e' meglio se me ne vado al mare...adesso vado a magna'...a dopo forse:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
passate al wheatlev
sta bruciando tutto nel granaio del mondo in russia e i prezzi stanno volando
a tutto wheat e corn
presto facciamoli neri gli emettitori
è come rubare le caramelle ai bambini...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
..dopo controllo...io son dentro su questi prezzi circa 0,63 di lev e resto calmo......sto' studiando ancora per perfezionare ulteriormente il mio modello;)...si accettano anche analisi altrui...ma vedo che nessuno si espone con grafici e altro...:-o...cmq stasera una mano dovrebbe darla se sbassa il crudo;)

Premesso che non vi è alcuna certezza matematica,
dico che ciclicamente abbiamo in partenza l'onda numero 3

che solitamente è la più potente a "dovrebbe" lanciare il prezzo sopra i recenti maxx........ io il pieno l'ho fatto............. settimana prossima in vetta distribuisco :D

allego analisi etfs NGAS
 

Allegati

  • NGAS_ETFS02.jpg
    NGAS_ETFS02.jpg
    572,7 KB · Visite: 107

MARCO12

Forumer storico
ma lascia perdere ll gas per qualche gg e passa al wheat...
il gas scende a 0,6 0,55 sicuro e li aspetto con la prima entrata...
nel frattempo sono entrato corn e un poco di wheat
devono salire sicuramente hanno gia rotto i massimi e con gli incendi in russia si vola...
il gas ora è sotto contango percui deve scendere
 

Users who are viewing this thread

Alto