Etf natural gas

verso il basso? vero ?
guarda che il prossimo balzo che farà sarà verso il basso...sicuro...metti degli stop loss...
domani intanto andrà a 0,6 dove provo ad entrare con la prima trance e poi a 0,58 con la seconda ma a o,55 mollo tutto....okkio che si scende sicuramente....
il CONTANGO....è molto ma molto forte...difficile da battere se non si prende il timing perfetto e solo quando sale....okkio e buona fortuna.... non tenerli x troppo tempo che poi puzzano e vanno da male....
passa al wheat e corn...questo è un rialzo sicuro x i prossimi gg...per far neri gli MM....
è come rubare le caramelle ai bambini...

ma stai guardando il wheat come sta volando....
domani il mio levwheat......è troppo facile ...
basta seguirmi x guadagnare

verso il basso? vero ?
guarda che il prossimo balzo che farà sarà verso il basso...sicuro...metti degli stop loss...
domani intanto andrà a 0,6 dove provo ad entrare con la prima trance e poi a 0,58 con la seconda ma a o,55 mollo tutto....okkio che si scende sicuramente....
il CONTANGO....è molto ma molto forte...difficile da battere se non si prende il timing perfetto e solo quando sale....okkio e buona fortuna.... non tenerli x troppo tempo che poi puzzano e vanno da male....
passa al wheat e corn...questo è un rialzo sicuro x i prossimi gg...per far neri gli MM....
però forse per domani ti sbagli

passate al wheatlev
sta bruciando tutto nel granaio del mondo in russia e i prezzi stanno volando
a tutto wheat e corn
presto facciamoli neri gli emettitori

altro 10% ...vi avevo detto di puntare su levwhat...deve arrivare oltre 800....io a 800 mollo e porto a casa....
voi aspettte ancora con levgas???
io aspetto gli 0,6 che oggi o domani arriveranno

Ebbene avrei preso un po' di levwheat stamattina ma INCREDIBILMENTE LA PIATTAFORMA MILLENNIUM WEB DI MILLENNIUM SIM (GENOVA) NON FUNZIONA.
ADDIRITTURA IL PORTAFOGLIO è VIRTUALMENTE AZZERATO E NON SI VEDE NE LA LIQUIDITA' NE I TITOLI, NON POSSO NEMMENO AGGIORNARE GLI STOP A QUELLI IN PORTAFOGLIO!!!.

Messaggio di Sistema

05/08/2010 08:52:33
e' stata identificata una anomalia a livello generale sulla visualizzazione dei dati patrimoniali. seguiranno aggiornamenti a breve.

ci scusiamo per il disservizio.

VERGOGNOSO!!!

Comunque per il Levwheat lo prendo come segno del destino, stò all'occhio in caso scendesse prima degli 800

Premesso che non vi è alcuna certezza matematica,
dico che ciclicamente abbiamo in partenza l'onda numero 3

che solitamente è la più potente a "dovrebbe" lanciare il prezzo sopra i recenti maxx........ io il pieno l'ho fatto............. settimana prossima in vetta distribuisco :D

allego analisi etfs NGAS

bravo BIngobongo...bel graficuzzo:up:....vedremo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto