Etf natural gas (8 lettori)

MARCO12

Forumer storico
verso il basso? vero ?
guarda che il prossimo balzo che farà sarà verso il basso...sicuro...metti degli stop loss...
domani intanto andrà a 0,6 dove provo ad entrare con la prima trance e poi a 0,58 con la seconda ma a o,55 mollo tutto....okkio che si scende sicuramente....
il CONTANGO....è molto ma molto forte...difficile da battere se non si prende il timing perfetto e solo quando sale....okkio e buona fortuna.... non tenerli x troppo tempo che poi puzzano e vanno da male....
passa al wheat e corn...questo è un rialzo sicuro x i prossimi gg...per far neri gli MM....
è come rubare le caramelle ai bambini...
 

MARCO12

Forumer storico
ma stai guardando il wheat come sta volando....
domani il mio levwheat......è troppo facile ...
basta seguirmi x guadagnare
 

cort

Forumer storico
verso il basso? vero ?
guarda che il prossimo balzo che farà sarà verso il basso...sicuro...metti degli stop loss...
domani intanto andrà a 0,6 dove provo ad entrare con la prima trance e poi a 0,58 con la seconda ma a o,55 mollo tutto....okkio che si scende sicuramente....
il CONTANGO....è molto ma molto forte...difficile da battere se non si prende il timing perfetto e solo quando sale....okkio e buona fortuna.... non tenerli x troppo tempo che poi puzzano e vanno da male....
passa al wheat e corn...questo è un rialzo sicuro x i prossimi gg...per far neri gli MM....
è come rubare le caramelle ai bambini...
però forse per domani ti sbagli
 

MARCO12

Forumer storico
passate al wheatlev
sta bruciando tutto nel granaio del mondo in russia e i prezzi stanno volando
a tutto wheat e corn
presto facciamoli neri gli emettitori
è come rubare le caramelle ai bambini...

altro 10% ...vi avevo detto di puntare su levwhat...deve arrivare oltre 800....io a 800 mollo e porto a casa....
voi aspettte ancora con levgas???
io aspetto gli 0,6 che oggi o domani arriveranno
 

EzraWest

Nuovo forumer
Ebbene avrei preso un po' di levwheat stamattina ma INCREDIBILMENTE LA PIATTAFORMA MILLENNIUM WEB DI MILLENNIUM SIM (GENOVA) NON FUNZIONA.
ADDIRITTURA IL PORTAFOGLIO è VIRTUALMENTE AZZERATO E NON SI VEDE NE LA LIQUIDITA' NE I TITOLI, NON POSSO NEMMENO AGGIORNARE GLI STOP A QUELLI IN PORTAFOGLIO!!!.

Messaggio di Sistema

05/08/2010 08:52:33
e' stata identificata una anomalia a livello generale sulla visualizzazione dei dati patrimoniali. seguiranno aggiornamenti a breve.

ci scusiamo per il disservizio.


VERGOGNOSO!!!

Comunque per il Levwheat lo prendo come segno del destino, stò all'occhio in caso scendesse prima degli 800
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Premesso che non vi è alcuna certezza matematica,
dico che ciclicamente abbiamo in partenza l'onda numero 3

che solitamente è la più potente a "dovrebbe" lanciare il prezzo sopra i recenti maxx........ io il pieno l'ho fatto............. settimana prossima in vetta distribuisco :D

allego analisi etfs NGAS

bravo BIngobongo...bel graficuzzo:up:....vedremo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto