Etf natural gas (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
m' avete aasssinato le balle co' sto lev weath :lol::lol::lol::lol:...qualcuno mi molla l'isin che ie do' un 'occhiata?:-o

...ho dato un 'occhiata al volo ...su base weekly ha un gap mostruoso in area 500 ( se il grafo e' giusto )....e' in piena speculazione ...e per me non ne vale piu' la pena...non lo tocco nemmeno con un bastone lungo 3 metri...puo ' sfasciarsi da un momento all'altro
 

mark2010

Forumer attivo
12809983822.png

:ciao:
per il momento le due tl resistono, ma è solo questione di pochi giorni, ormai ci siamo.
 

mik

Forumer attivo
mark 2010 ci siamo a cosa ?
rialzo di brutto
o discesa catastrofica....
ho preso 1 ora fa il nat gas a 0,328 ed e gia sceso del 1 % quasi..
secondo te e meglio mollarlo subito o incrementare ??
grazie ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ritestati i 38,2 del fibo e rimbalzo....per ora tutto o k....il dato delle 16,30 fara' la differenza come al solito;)...se e' buono i 5 li rivediam presto...io sempre dentro :ciao:
 

mark2010

Forumer attivo
mark 2010 ci siamo a cosa ?
rialzo di brutto
o discesa catastrofica....
ho preso 1 ora fa il nat gas a 0,328 ed e gia sceso del 1 % quasi..
secondo te e meglio mollarlo subito o incrementare ??
grazie ciao

penso che una volta usciti dal cuneo, il trend che ne seguirà sarà abbastanza duraturo e violento...ovviamente non so' (e nessuno può saperlo) se verrà violata la resistenza o il supporto...
personalmente sono long, ma ovviamente non voglio convincere nessuno, anche perché il primo ad avere dubbi sono io...è una situazione molto incerta...:help:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
29....:V:V:V:V...io tengo qualsiasi cosa succeda adesso...cercheranno di fare una spazzolata sotto ...ma per me arriviam a 5 ,2 in poco:-o:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora credi che sia furbo entrare sul leva ora?

...il dato e' buono..adesso fan la furbata della settimana scorsa e di altre volte...vanno a prendersi tutti gli stop sotto...ma l'area di minimo penso sia questa....poi qui vedo che c'e' un sacco di gente che parla di gain strepitosi ecc...che dice che e' long poi quando gira sciort lui aveva gia' venduto...addirittura si sposta sempre al momento giusto su quello dove si guadagna di piu' azz.....bravissimo.....io comincerei a vedere UN PO' DI ESEGUITI CHE POI NE PARLIAMO.... e quando li vedo io faccio vedere che son dentro sul gas....e non lo mollo....adesso....poi sbagliero'...ma questa e' la mia opinione... CHE POSSO DOCUMENTARE ....IO;):ciao:
 

EzraWest

Nuovo forumer
kuelo sono con te, io rimango long fino a che il future per oggi non passa sotto 4.55 (solo per oggi).
In ogni caso soffro, sono long ma soffro.
 

Users who are viewing this thread

Alto