Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
chi mi ha seguito??
io a 5,20 ne ho mollate la metà e il resto quando il wheat tocca 800 ora siamo a 769
troppo facile....
voi aspettate il levgas???


bene scanciati quasi tutti i levwheat...ma deve arrivare a 800...ottimo gain
iniziato in anticipo ingresso levgas a 0,61
okkio e sangue freddo
ora ci sono io dentro
domani spero di aumentarli a 0.58
altrimenti andro solo con questi 15000 pezzi
l'uomo dal monte ha detto si
è come rubare le caramelle...avete visto...
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
kuelo sono con te, io rimango long fino a che il future per oggi non passa sotto 4.55 (solo per oggi).
In ogni caso soffro, sono long ma soffro.

ah ma io non voglio mica convincere nessuno....io ci metto i soldi miei e voi i vostri...ognuno guadagna e lossa coi propri:D.....dico solo che se vogliam fare un 3d serio bisogna comincirae a essere un po' piu' responsabili...io sono in borsa da 15 anni ...e so' difendermi;)...ma ci son ragazzi novizi che magari senton cose esagerate da chi non ha mai messo un 'analisi e ( probabilmente non ci mette nemmeno i soldi ) e pensa che sia facile guadagnare " come rubare le caramelle ai bambini ":lol::lol:

come sta storia del wheat....certo, se qualcuno avesse saputo prima che i campi della russia avessero preso fuoco;).....ma fomentare quando un etc ha gia guadagnato i massimi e d e' gonfio di speculazione:no::no:...poi l'ho detto ....se uno e' cosi' bravo MI MOSTRA L'ESEGUITO....io mi inchino , e gli chiedo scusa...e cerco pure di imparare;):D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e adesso vediamo se fan come la settimana passata....chiusi noi...spazzolati tutti gli stop fino all' ultimo ,fanno risalire le quotazioni ;)
 

EzraWest

Nuovo forumer
Mica mi son fatto convincere, c'ero già, e a me piace accettare i consigli.
Specialmente se sono motivati da qualche spiegazione, stando ai compiti che ho fatto io fino a 4.55 per oggi sono tranquillo, potrei anche mediare se non fosse contrario alle mie regole. comunque il future per ora è arrivato a 4.602. da adesso in poi io sono fuori gioco, dato che il levgas fino a domani non si tocca più se operassi con i future sarei ancora più tranquillo.

Concordo sul fatto di stare attenti agli annunci un po' troppo entusiasmanti.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo ti leggo spesso....io sono dentro da 4,77 sul mini gas nat in usd
:ciao:
Mica mi son fatto convincere, c'ero già, e a me piace accettare i consigli.
Specialmente se sono motivati da qualche spiegazione, stando ai compiti che ho fatto io fino a 4.55 per oggi sono tranquillo, potrei anche mediare se non fosse contrario alle mie regole. comunque il future per ora è arrivato a 4.602. da adesso in poi io sono fuori gioco, dato che il levgas fino a domani non si tocca più se operassi con i future sarei ancora più tranquillo.

Concordo sul fatto di stare attenti agli annunci un po' troppo entusiasmanti.

Bravo Ezra.....come ho sempre detto bisogna in ogni caso farsi delle analisi proprie e MAI AFFIDARSI COMPLETAMENTE A NESSUNO...leggere tutti , ma alla fine decidere solo con la propria testa:up:...a 4,55 che c'avevi la mediana delle bb?:-?
 

MARCO12

Forumer storico
bene scanciati quasi tutti i levwheat...ottimo gain...ma deve arrivare a 800...
iniziato in anticipo ingresso levgas a 0,61
okkio e sangue freddo
ora ci sono io dentro
domani spero di aumentarli a 0.58
altrimenti andro solo con questi 15000 pezzi
l'uomo dal monte ha detto si
è come rubare le caramelle...avete visto...

non abbiate fretta ad entrare levgas perchè i minimi non si sono visti ancora....il contango è troppo forte...si puo iniziare ad entrare al raddoppio se scende ma poi con stop loss strettissimi...ok non andate lunghi x gg...puzza....se lateralizza è perchè sta x crollare...il contango fa questo effetto....percui dopo 2 entrate...io spero domani di mediare a 0,58 ma poi se in 1 massimo 2 gg non fa la fiammata è meglio uscire....capito!!!! Sappiate con che cosa state trattando...con il gas e da un momento all'altro puo scoppiare bruciarsi il 20%...ma 1 ogni 10 volte puo invece fare una fiammata a +20%...percui ....okkio....
io preferisco ora il wheat e il corn quest'ultimo non si è ancora espresso completamente....
buon trading a tutti....e....
rubiamo le caramelle ai mm....mi piace tanto...
 

EzraWest

Nuovo forumer
:ciao:


Bravo Ezra.....come ho sempre detto bisogna in ogni caso farsi delle analisi proprie e MAI AFFIDARSI COMPLETAMENTE A NESSUNO...leggere tutti , ma alla fine decidere solo con la propria testa:up:...a 4,55 che c'avevi la mediana delle bb?:-?

Io mi sono affidato a due Andrews pitchwork partendo dai minimi del 6 e del 24 maggio. Entrambi nella linea inferiore danno proprio oggi il minimo giornaliero sostenibile per il trend up a 4.55 (tra parentesi adesso stiamo quotando 4.58, quindi mi sa che tra una mezz'ora devo preparare la vaselina).
A confortarmi in ogni caso uno stocastico 140-9-6 che non mi aveva dato brutti risultati nel backtesting.
Di contro, mediemobili a breve 20-5, ed anche una media lunga che uso per riferimento del trendo principale a 115-15 non era un gran che, con un segnale che dava l'idea di essere vicini ad un reversal.

In generale però sono convinto che il trend sia up, tre giornate negative gli si possono concedere, potrebbero pure rafforzare lo swing up con maggiore energia.

Il mio limite in certe operazioni (con condizioni favorevoli generali) è uno stop del -7% del Future, che tradotto nel LEV gas potrebbe anche essere un -15% data la leva2 e un po' di margine dovuto al cambio $-euro.

Insomma sono long, perchè secondo me é bullish, e delle fluttuazioni e del trend terziari preferisco occuparmene poco.

Scusa non posto il grafico perchè non sono attrezzato, bisogna che mi adeguo. Io più che altro leggo e sto zitto.
Io comunque uso Prorealtime a chiusure giornaliere a ufo (no real).
 

cort

Forumer storico
non abbiate fretta ad entrare levgas perchè i minimi non si sono visti ancora....il contango è troppo forte...si puo iniziare ad entrare al raddoppio se scende ma poi con stop loss strettissimi...ok non andate lunghi x gg...puzza....se lateralizza è perchè sta x crollare...il contango fa questo effetto....percui dopo 2 entrate...io spero domani di mediare a 0,58 ma poi se in 1 massimo 2 gg non fa la fiammata è meglio uscire....capito!!!! Sappiate con che cosa state trattando...con il gas e da un momento all'altro puo scoppiare bruciarsi il 20%...ma 1 ogni 10 volte puo invece fare una fiammata a +20%...percui ....okkio....
io preferisco ora il wheat e il corn quest'ultimo non si è ancora espresso completamente....
buon trading a tutti....e....
rubiamo le caramelle ai mm....mi piace tanto...

ma mi puoi dire la sigla del corn?
 

cort

Forumer storico
bene scanciati quasi tutti i levwheat...ma deve arrivare a 800...ottimo gain
iniziato in anticipo ingresso levgas a 0,61
okkio e sangue freddo
ora ci sono io dentro
domani spero di aumentarli a 0.58
altrimenti andro solo con questi 15000 pezzi
l'uomo dal monte ha detto si
è come rubare le caramelle...avete visto...

Allora il più bravo sono io che le ho mollate tutte a 0.6605 e non le ho più riprese, guadagnando poi anche sullo short..
 

Users who are viewing this thread

Alto