Etf natural gas (1 Viewer)

cort

Forumer storico
Cmq da qualche giorno a questa parte, che è il periodo in cui vi leggo io, chi ci ha azzeccato, nella pratica, è stato Marco 12, che magari si esprime in modo un po'
diverso dagli altri, ma però anche sull'andamento gas di oggi non ha sbagliato..
Prima nn so se sbagliava, può darsi di sì, come può darsi si sbagli in futuro..
Certo cmq che bisogna stare attenti e su con le orecchie.
Posizionare stop loss stretti cmq è semppre prudente a mio avviso, senza incaponirsi
inutilmente se si è andati contro corrente.. meglio, secondo me, pprendere atto dello
sbaglio (o sfortuna) e chiudere, per rientrare successivamente.
Si perderanno le commissioni ed una percentuale, piccola, che ci si è prefissati, ma non grosse cifre. Dopo, come si sa, è tutto in proporzione alle cifre che si mettono.
 

mik

Forumer attivo
MINCHIA!!
come e crollato in finale di seduta....
altro che stopp loss hanno fatto scattare... io cmq non dispero e lo stopp losso non lo metto e domani se riesco ne prendo altri
( poi magari mi cago addosso e vendo tutto con un misero 1 % ... ma questa e un altra storia eheheheheh)
 

cort

Forumer storico
MINCHIA!!
come e crollato in finale di seduta....
altro che stopp loss hanno fatto scattare... io cmq non dispero e lo stopp losso non lo metto e domani se riesco ne prendo altri
( poi magari mi cago addosso e vendo tutto con un misero 1 % ... ma questa e un altra storia eheheheheh)
gli stop loss ognuno li mette a modo suo come vedi..maniche larghe e maniche strette..
 

cort

Forumer storico
MINCHIA!!
come e crollato in finale di seduta....
altro che stopp loss hanno fatto scattare... io cmq non dispero e lo stopp losso non lo metto e domani se riesco ne prendo altri
( poi magari mi cago addosso e vendo tutto con un misero 1 % ... ma questa e un altra storia eheheheheh)
meglio l'uno pr cento di guadagno (magari fosse sempre così) che il venti pper cento di perdita:sad::sad:
 

EzraWest

Nuovo forumer
ma è un segreto?

Guarda, è talmente segreto che la sigla è:

CORN

a seconda di dove guardi, CORN.MI, BIT:CORN

Comunque, spassionatamente e senza hardfeelings come dicono gli anglosassoni, se manco te lo trovi da solo sto' ETC CORN, me lo spieghi con che approccio ti avventuri nel mondo della grande bisca?
 

cort

Forumer storico
:lol:Mi diverto di più giocando a solitario con le carte che qui sul forum da solo
..solo per solo.. ma nn è un circolo chiuso vero?:-?:-?:lol:
 

cort

Forumer storico
Guarda, è talmente segreto che la sigla è:

CORN

a seconda di dove guardi, CORN.MI, BIT:CORN

Comunque, spassionatamente e senza hardfeelings come dicono gli anglosassoni, se manco te lo trovi da solo sto' ETC CORN, me lo spieghi con che approccio ti avventuri nel mondo della grande bisca?
innanzitutto ti ringrazio er larisposta, e ti rispondo a mia volta: osservando il book e creandomi dei parametri
Cmq il lwea lo sto tradando già da mesi.
Trado da dieci anni e sono ancora vivo, attualmente con oltre cento eseguiti alla settimana.
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Guarda, è talmente segreto che la sigla è:

CORN

a seconda di dove guardi, CORN.MI, BIT:CORN

Comunque, spassionatamente e senza hardfeelings come dicono gli anglosassoni, se manco te lo trovi da solo sto' ETC CORN, me lo spieghi con che approccio ti avventuri nel mondo della grande bisca?
trovato con corn.mi grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto