Etf natural gas (6 lettori)

MARCO12

Forumer storico
marco..perche non mettersi short wheat ??

l'ho fatto vendendo tutto il levwheat ma è troppo presto ad entrare short perchè puo salire ancora e parecchio..io non anticipo ..preferisco salire quando sale come con il wheat sopra i 600 e aspetto che si veda un po di inversione x entrare short...
 

MARCO12

Forumer storico
Io sono entrato gia ieri con 15000 pezzi ora aspetto i 0,58 o vado a gain con solo 15000
ma sempre okko aperti stop loss stretti e pronti a rigirarsi ...il contango è il piu forte e con il lev si gioca contro corrente...ma x adesso lo shortgas non mi piace....percui tento con il levgas...l'energia piu abbondante pronta all'uso e piu pulita che c'è...
 

mik

Forumer attivo
speriamo............. le ho in carico anche io da ieri a 0,63 circa... ma pensavo di mediare ora a o,607
 

MARCO12

Forumer storico
aspetta che fra poco le compriamo a 0,58
scende sia oggi che lunedi poi dovrebbe esserci un rimbalzino per uscire in gain...
è come rubare le caramelle ai MM....mi piace molto...
 

cort

Forumer storico
speriamo............. le ho in carico anche io da ieri a 0,63 circa... ma pensavo di mediare ora a o,607
il TUO motivo del mediare quale è? Per doppo vendere solo la seconda pezzatura se si alza, o tenere tutto e vendere assieme sia il prmo che il secondo acquisto?
 

EzraWest

Nuovo forumer
Ciao Ezra...un piacerissimo confrontarmi con te ....almeno mi dai l'idea di avere qualche conoscenza e di sapere motivare le scelte....senza URLARE SI SALE SI SCENDE cosi' alla quazzo:D:D:D nel momento in cui sto postando stiam li circa 4,60 ( notare dove passa la mediana della bollinger ;))....e mi sto facendo sempre piu' l' idea che questi che manovrano il gas sono dei grandissimi figli di una Put.....:-o:lol:....e comincio anche a credere che dati o non dati delle scorte i prezzi vadano dove "devono " andare;)....stavo cercando le motivazioni della presocche' inpercettibile reazione al candelone rosso dopo le scorte ( che ricordo positive )...e forse c'e' una certa similitudine nel pattern nell'elisse viola( c'e' la candelina rossa"mancante... e' solo stata coperta da quella disegnata da me:D:D):rolleyes:...perche' va bene "spazzolare gli stop sotto ( l'an gia' fatto ehh hai voglia ) ...ma poi il piatto assoluto...non mi quadrava;)....cmq ho aggiunto anche lo stocastico lento ...che al momento trattero' come primo segnale indicatore...sembra funzionare....di sicuro c'e' che se non comincia a zompare da domani ...comincio a senti ' puzza de mierda:-o:lol:....l'unica cosa che mi disturba un po' e' lo storico a 3 anni che ho messo 3-4pag indietro....dove agosto non risultava mai un bel periodo:wall::wall::wall::wall:
P.s da domani sera partiro' anc'hio per una vacanzella ...e sai che te dico ?...me frega niente...magari mi collego solo la sera per vedere qualcosina e amen....lascio li e vedem
P.Ps ( ultimamente ci buttavo sopra anche il fibonacci ...non so se lo usi...e mi sembra che ci si incastri bene ):ciao:

Ciao a tutti, io sono al lavoro e quindi non ho potuto seguire bene il forum.
In ogni caso non vedo grosse novità.
Il mio segnale per oggi prevede che il future non deve scendere oltre i 4.58, spero che regga, altrimenti sono fuori.
Ho messo gli stop questa mattina a 0.60, per ora ha tenuto.
Certo devo dire la verità ero convito che oggi saremmo reversati.

Kuelo, il dato della mia linea di minimo del Andrews Pitchwork di ieri, e tutto sommato anche di oggi, concide con la tua mediana delle BB che mi hai fatto vedere nel tuo.

1281100645gasal05ago.jpg


Sono tentato di mediare, secondo me oggi si dovrebbe mediare, ma non posso.

Buon T.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto