Etf natural gas

beh la candela di oggi è interessante. che ne pensate peccato che non è scesa pochino più in giù sarebbe stata perfetta.
Due domande per moma kuelo e chi voglia: voi, usate il sar paraboli nell'AT del fut? se si come lo settate? grazie

beh la candela di oggi è interessante. che ne pensate peccato che non è scesa pochino più in giù sarebbe stata perfetta.
Due domande per moma kuelo e chi voglia: voi, usate il sar paraboli nell'AT del fut? se si come lo settate? grazie
aspettiamo la chiusura alle 23.15, in genere verso le 20 il gas ha ampie oscillazioni che potrebbero cambiare completamente la candela.
ciao

Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...

ma guardati un grafico dello shortgas...
e dimmi se posso mai aver perso andando short... e poi guardati il grafico del levgas a 2 anni e poi strappati i capelli....
il contango è sempre dalla mia parte fino a quando il prezzo del gas non supera i 6 euri....ce ne di strada...impossibile percui con il lev sei sempre contro contango e prcui perderai sempre a tenerlo x piu giorni...i lev guadagni solo se hai culo e imbrocchi la fiammata del gg ma poi se non porti a casa il gain rimani con il cerino in mano....
mi sa prorpio che tu non sai cosa hai comperato...e con quelli come te che gli MM si fanno le palle d'oro con il levgas a leva e con molti volumi mentre sullo short gli MM non gliene importa un fico secco se ci perdono anche 1 milionata se dall'altra parte in un mese ne tirano su 100 volte tanto....
i love shortgas ed ad ogni rintracciamento si risale o si media con sicurezza e tranquillità

Ma io non sono contrario alla tua posizione ( o meglio alla tua posizione long).... io sono contrario alla tua posizione investita dato che sono flat :D

eh dai meno male che non mi hai scritto "moma... sei degno di vivere" :D

Cmq togli quei ***** do stop sul lev... o se li lasci allargali un pò e continuali a modificare di giorno in giorno... con leva doppia dovrebbero essere doppi se no risci che le mer_de te li prendono con gi spike che fanno per aumentare la volatilità...

Tranquillo....che il "pilota automatico " lo metto solo quando vado a magna' o quando son particolarmente occupato ( visto che come detto...da oltre 10 anni questa del trading non e' piu' la mia attivita principale;))...per il resto cmq io, lavorando al pc, in rete, riesco ancora a seguire abbastanza bene;)...poi e' vero', durante la giornata scrivo poco o quasi mai....ma non avrei tempo...se devo scegliere tra postare e fare un 'operazione e seguirla un po' ...scusatemi ma seguo la seconda:D:D:D...anche perche' quando posto, voglio avere tempo di rispondere, argomentare , ecc...mica buttare li una quazzata tanto per fare:-o...e poi stamane m'e andata pure bene che ha aperto alto...cio' smenato nemmeno le commissioni:lol:....rimene il loss virtuale del primo cippo:wall::wall:...ma ...come si dice..altro giro altro regalo..il mondo non finisce oggi ( si spera:rolleyes:...e poi che me frega..se dovesse finire oggi non pagherei gli mm:lol::lol::lol::lol::lol:)...cmq adesso pochi quazzi se il trend e' cambiato sul prossimo 5h deve attaccare almeno i 4 euri :-o:ciao:

DENTON, TX, Sep 07, 2010 (MARKETWIRE via COMTEX) -- Topaz Resources, Inc. /quotes/comstock/11k!topz (TOPZ 0.45, +0.02, +3.45%) , today reported that while natural gas prices are forecasted to rise, natural gas will remain attractive compared to the price of oil, according to the U.S. Energy Information Administration (EIA).
Industry forecasts supported by the Henry Hub Natural Gas Futures, which set the prices for the sale of natural gas produced by Topaz (see www.cmegroup.com/trading/energy/natural-gas/natural-gas.htm), predict that natural gas prices will climb to over $4.35 per Mcf this year and continue to a range of $4.40 to $5.26 per Mcf during 2011.
Regardless of increasing natural gas prices, the EIA's Annual Energy Outlook for 2010 predicts that the ratio of low sulfur light crude oil prices to Henry Hub natural gas prices on an energy equivalent basis will remain high.
This will make natural gas more attractive as a substitute for petroleum in some transportation uses and in GTL feedstock, which also will increase demand for and prices of natural gas, yet even with these increased prices, natural gas still will remain priced attractively compared to oil.

vedremo se il prezzo salira 4,35 5 dollari..vedremo...forse perchè Obama vuole energia pulita...
sono mesi e mesi che lo dice.. nessuna nuova stella nel firmamento..
ma la (le) lobby dell'oro nero sono forti.. e inoltre tra il dire ed il fare vi è di mezzo il mare.. e Obama non ha costituito un'eccezione a questo proverbio sinora.. almeno a mio parere.. molte volte si mitizza e si pensa che una singola persona possa avere poteri soprannaturali.. ma quando i problemi sono tanti, si trascinano da tempo ed abbracciano i 5 continenti,
si capisce bene che anche il Presidente degli USA non ha la bacchetta magica che alcuni gli attribuiscono..:sad::sad:

Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...
per me nn sono state inutili e neppure dannose.. non ho vinto al superenalotto grazie a lui.. ma qualche cena sì..:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto