Etf natural gas

Rommel... questa settimana il canadese che dice? ancora buy sul gas?
Avvertimi quando passa in sell ;)

P.s. Se non inverte da qui almetà mese io passo... evito entrate long o short...

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=rQFT1bog0Gq2w4RfDrdquDw&hl=en_GB#gid=0

Bullish.

Soprattutto notavo che mentre i piccoli sono MENO bullish dalla sett. scorsa, i large sono PIU' bullish.

Qui c'è anche il backtesting del metodo.
https://spreadsheets.google.com/ccc?key=pfhv09UXvNeucSPNzXHu3Zw&hl=en_GB#gid=0

sono mesi e mesi che lo dice.. nessuna nuova stella nel firmamento..
ma la (le) lobby dell'oro nero sono forti.. e inoltre tra il dire ed il fare vi è di mezzo il mare.. e Obama non ha costituito un'eccezione a questo proverbio sinora.. almeno a mio parere.. molte volte si mitizza e si pensa che una singola persona possa avere poteri soprannaturali.. ma quando i problemi sono tanti, si trascinano da tempo ed abbracciano i 5 continenti,
si capisce bene che anche il Presidente degli USA non ha la bacchetta magica che alcuni gli attribuiscono..:sad::sad:

Ma perchè date la colpa alle lobby alla incapacità di Obama di qualcosa di cui le vere responsabili sono le leggi della fisica e dell'economia?
Spagna, Danimarca, Germania, e prossimamente Francia e Italia hanno dimostrato ampiamente che la green economy distrugge risorse e distrugge posti di lavoro.
Se Obama evita di fare le stesse minchiate di zapatero e pecoraro scanio, è più sveglio di quanto tutti possano credere.

Marco 12....per oggi niente gain.ho l'impressione che per un pò dovrai mediare
ma con il suo etf sarà sicuramente già in gain...sono le dieci...avrà già effettuato il roll over almeno 4 volte...beato lui...
ieri intanto la candela giornaliera non è stata niente male...specialmente l'ombra bassa...
calma però...la strada è lunga.
:ciao:

Ma da dove rilevi il dato dei large commercial? Etc
posti il link. Grazie.
In un altro sito uno sostiene l'esatto contrario.

Continua sempre il ladrocinio spudorato dei gestori sul leverage LNGA

che in questo momento performa un vergognoso +0,57% contro il + 0,65% del future

e non tiene minimamente conto della forte salira del dollaro sull'euro:down:

i miei interventi nel forum a differenza di tanti altri , sono sempre e solo disinteressati e dalla parte dei trader.............

Quindi di nuovo rinnovo il messaggio lasciate stare questo ETF nessuno vi obbliga o comperarlo , per entrare sul mini future natgas bastano meno di 1000euri

Continua sempre il ladrocinio spudorato dei gestori sul leverage LNGA

che in questo momento performa un vergognoso +0,57% contro il + 0,65% del future

e non tiene minimamente conto della forte salira del dollaro sull'euro:down:

i miei interventi nel forum a differenza di tanti altri , sono sempre e solo disinteressati e dalla parte dei trader.............

Quindi di nuovo rinnovo il messaggio lasciate stare questo ETF nessuno vi obbliga o comperarlo , per entrare sul mini future natgas bastano meno di 1000euri

come?

Users who are viewing this thread

Back
Alto