Etf natural gas

perme lo shortgas è sottovalutato e di molto...fanno i furbi ma oggi doveva valere almeno 123...ma piu di tanto non lo possono fare se non vogliono rimetterci con il levgas
i love shortgas e se scende un pochino raddoppio e ringrazio
mi sa che fra poco gli mm mi faranno espellere x non perderci troppo con i miei consigli se non ci sentiamo piu mi raccomando,rimanete sempre con il contango e a tutto shorgas che li facciamo neri....fino a quando non mi rigirerò....ciao a tutti

ma allora furbacchioni di MM o andate a 125 che ve li restituisco come promesso o fatelo scendere 115 dove raddoppio...avanti non rimane li impalati...
comperate a 121 shortgas è un ottimo prezzo x entrare ed andare a 125...mediate le perdite del vostro levgas con lo shortgas che vi darà un gain sicuro,c'è sempre il contango dalla nostra...non ci possono fregare gli emettitori....
i love shortgas ... gain sicurissimo...

Continua sempre il ladrocinio spudorato dei gestori sul leverage LNGA

che in questo momento performa un vergognoso +0,57% contro il + 0,65% del future

e non tiene minimamente conto della forte salira del dollaro sull'euro:down:

i miei interventi nel forum a differenza di tanti altri , sono sempre e solo disinteressati e dalla parte dei trader.............

Quindi di nuovo rinnovo il messaggio lasciate stare questo ETF nessuno vi obbliga o comperarlo , per entrare sul mini future natgas bastano meno di 1000euri

Con i future ci si fa male sopratutto se non li si conosce...

La mia piatta non mi fa tradare mini future su natgas... e non sò nemmeno quale piatta lo permetta...
Prima di passare a prodotti con leve superiori forse è meglio vedere se si riesce con piccoli investimenti sugli etf... se in 2 o 3 trade si va sempre in gain ma si arriva anche a perdite del 15-20% in certi momenti... forse è meglio non risiarsela con i future...

P.s. Quant'è la marginazione???

Con i future ci si fa male sopratutto se non li si conosce...

La mia piatta non mi fa tradare mini future su natgas... e non sò nemmeno quale piatta lo permetta...
Prima di passare a prodotti con leve superiori forse è meglio vedere se si riesce con piccoli investimenti sugli etf... se in 2 o 3 trade si va sempre in gain ma si arriva anche a perdite del 15-20% in certi momenti... forse è meglio non risiarsela con i future...

P.s. Quant'è la marginazione???
ti ha tentato.... gli hai chiesto della marginazione!:)

Ma perchè date la colpa alle lobby alla incapacità di Obama di qualcosa di cui le vere responsabili sono le leggi della fisica e dell'economia?
Spagna, Danimarca, Germania, e prossimamente Francia e Italia hanno dimostrato ampiamente che la green economy distrugge risorse e distrugge posti di lavoro.
Se Obama evita di fare le stesse minchiate di zapatero e pecoraro scanio, è più sveglio di quanto tutti possano credere.
ma scusa.. e a me cosa deve interessare del posto di lavoro di un terzo se questo necessita inquinamento e causa malattie mortali? Inoltre per il singolo lavoratore è un problema fittizio, perchè va a fare un altro lavoro..
il danno ce l'avrebbero solamente i detentori in cima alla piramide di questo
meccanismo perverso e distruttivo, della serie macchia nera della BP.. pprima di fare tutto quel danno ti hanno forse informato o chiesto permesso? Chi dà loro il diritto di fare questo se non una prepotenza che si arrogano, ipso facto, solo perchè la massa, gli ignavi, se ne stanno zitti zitti sotto il ricatto dei "posti di lavoro", che in questo caso diventano "posti di morte", la propria e quella di altri.. ricorda che il lavoro si inventa,
non esiste l'ultimo lavoro, l'ultima possibilità persa la quale si muoia di fame.. sono paranoie mentali di cui profitta chi è a l potere olitico ed economico.. mi permetto di consigliarti un libro "La fattoria degli animali" di Orwell.. forse dopo vedrai i posti di lavoro necessitati e visti come ultima spiaggia sotto un altro aspetto.. :ciao:

Ma bisogna comprare sto qazzo di gas o è ancora presto ?

compera a 121 shortgas è un ottimo prezzo x entrare ed andare a 125..lo shortgas ti darà un gain sicuro,c'è sempre il contango dalla tua...non ti possono fregare gli emettitori....
user_offline.gif

Ma bisogna comprare sto qazzo di gas o è ancora presto ?

ma allora furbacchioni di MM o andate a 125 che ve li restituisco come promesso o fatelo scendere 115 dove raddoppio...avanti non rimane li impalati...
comperate a 121 shortgas è un ottimo prezzo x entrare ed andare a 125...mediate le perdite del vostro levgas con lo shortgas che vi darà un gain sicuro,c'è sempre il contango dalla nostra...non ci possono fregare gli emettitori....

A volte penso che tu metti in un bussolotto tipo tombola 100 parole tra cui shortgas, emettitori, neri, gain, sicuro, 125, di contango metti piu' palline.

Poi rimescoli il bussolotto e partorisci i tuoi post....

compera a 121 shortgas è un ottimo prezzo x entrare ed andare a 125..lo shortgas ti darà un gain sicuro,c'è sempre il contango dalla tua...non ti possono fregare gli emettitori....
user_offline.gif

L' ETC quota 0,277

dove qazzo deve arrivare sulla base dei supporti rotti ?

A volte penso che tu metti in un bussolotto tipo tombola 100 parole tra cui shortgas, emettitori, neri, gain, sicuro, 125, di contango metti piu' palline.

Poi rimescoli il bussolotto e partorisci i tuoi post....
ahahahah... però ad ogni parola viene attribuito un punteggio;
poi, in base ad una scala programmata, arriva la decisione, quasi sempre
per short, ed un relativo range..

Users who are viewing this thread

Back
Alto