Etf natural gas (4 lettori)

cort

Forumer storico
Io vedo che nonostante il dato delle scorte fosse scoraggiante ci siamo riallineati quasi ai valori pre-scorte (intorno ai 3.8.

L'eruzione e' dietro l'angolo...
lo spero per la maggioranza.. al momento sono flat perchè lo short l'ho dato via ieri in chiusura.. se fa un bel rialzo cerco di prendermelo e rientro
dopo short..:ciao:
 

cort

Forumer storico
ola che ottimismo anche oggi
eh eh.. è questione di riflessi condizionati.. lo ricordi quell'animaletto nel vaso al quale accendevano una luce in contemporanea ad una piccola scarica elettrica.. e poi quando gli accendevano solo la luce aveva la stessa reazione di quando prendeva anche la scarica?.... questo è quanto..
chi si scotta con acqua calda ha paura anche di quella fredda..
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
bene
cominciamo con le vaccate

apro le iscrizioni virtuali alla tribù del gas
gruppo del long
manipolo del lev

oggi tutti a fare la danza della candelona
se lo sciamano ci aiuta andiamo a 3.9

e lasciamo l'animaletto con la luce e l'acqua calda (ma è alle maldive?)

p.s. per me hanno preso gli stop e spero riparta
 

cort

Forumer storico
bene
cominciamo con le vaccate

apro le iscrizioni virtuali alla tribù del gas
gruppo del long
manipolo del lev

oggi tutti a fare la danza della candelona
se lo sciamano ci aiuta andiamo a 3.9

e lasciamo l'animaletto con la luce e l'acqua calda (ma è alle maldive?)

p.s. per me hanno preso gli stop e spero riparta
rimembranze liceali.. esperimento di scienze.. le Maldive lasciamole alle gnocche..
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ritorniamo seri

chi mi spiega tutti questi gap che si formano???

mercato nervoso o "manovre"
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
non sono riuscito ancora a vendere a 125 i miei shortgas ma non le vendo sicuramente e non mi preoccupo so che andrò sicuramente a gain come sempre e sono anche contento se prima di andare a 130 ho la fortuna di comperarne altri a 115...anzi ringrazio anticipatamente i miei amici mm...a cui rubo costantemente le caramelle aiutato dal mio e fedele compagno contango...
i love shortgas
 

Sgasato

Forumer attivo
non sono riuscito ancora a vendere a 125 i miei shortgas ma non le vendo sicuramente e non mi preoccupo so che andrò sicuramente a gain come sempre e sono anche contento se prima di andare a 130 ho la fortuna di comperarne altri a 115...anzi ringrazio anticipatamente i miei amici mm...a cui rubo costantemente le caramelle aiutato dal mio e fedele compagno contango...
i love shortgas
A 130 lo short non andra' MAI PIU'...anzi non arriva neanche a 125...tu , sempre con il contango a fianco, acquisterai a 115 e neanche il tempo di realizzare che contango o noncontango, il tuo short andra' a 105.....e io godro' come un orca nell'acquario delle foche
 

kleinklepura

Forumer storico
Lodo,se' mantiene i 3,68 in chiusura weekly,significa accumulazione .Il superamento di 3'93 evince rimbalzo tecnico.Fase rialzista s'identifica con il superamento di 4'67.
 

Users who are viewing this thread

Alto