Etf natural gas (24 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
...infine ..per i sostenitori della ciclicita' e per i piu' ottimisti ...( o per meglio dire ..per tentare di risollevare il morale a tanti )...metto giu' una quazzata:D:D....una speranza va'...cerchio e quadrato...messe giu' di fretta ....giusto per far capire il senso....la speranza passa dal fatto che sia il ciclo precedente che quello attuale ....pare abbiano avuto una certa attinenza con una" parabola "...o per meglio dire abbian finora seguito un 'andameto inscrivibile ad una circonferenza...che ha visto un minimo e un secondo minimo....diciamo cosi'..."fuori traiettoria" ( crocette viola)....da cui e' poi partito un siluro UP:V:rolleyes::specchio:.....fosse cosi' allora dovremmo essere sui minimi....e da li arrivare a 8$ di future :-o:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:...scusate ho finito gli specchi :lol::lol::lol::ciao:

Dai lasciala un po' ...cosi guadandola, mi torna l'appetito!!:D
 

MARCO12

Forumer storico
...infine ..per i sostenitori della ciclicita' e per i piu' ottimisti ...( o per meglio dire ..per tentare di risollevare il morale a tanti )...metto giu' una quazzata:d:d....una speranza va'...cerchio e quadrato...messe giu' di fretta ....giusto per far capire il senso....la speranza passa dal fatto che sia il ciclo precedente che quello attuale ....pare abbiano avuto una certa attinenza con una" parabola "...o per meglio dire abbian finora seguito un 'andameto inscrivibile ad una circonferenza...che ha visto un minimo e un secondo minimo....diciamo cosi'..."fuori traiettoria" ( crocette viola)....da cui e' poi partito un siluro up:v:rolleyes::specchio:.....fosse cosi' allora dovremmo essere sui minimi....e da li arrivare a 8$ di future :-o:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:...scusate ho finito gli specchi :lol::lol::lol::ciao:

certo che di prosciutto sugli okki ne avete tanto...e la speranza è l'ultima a morire...che finche ci sono soldi c'è speranza...la strada x arrivare a zero è ancora lunga...anche perdendo il 50% si arriva solo a 0,2....gli stop loss servono solo a chi non ha coraggio...una perdita del 20% è sempre recuperabile...e via cosi che si perdono per sempre delle grosse cifre...lasciate perdere non metteteci piu nemmeno un soldino e forse lo faranno salire un po il lev...ma fino quando vedono tanti soldi da rubare gli mm e emettitori rastrellano..poi quando con pochi soldini riescono a farlo salire e buttare di nuovo la rete cercate di uscire alla svelta prima di rimanere nella rete e non aspettare un secondo di piu...
i love shortgas
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
certo che di prosciutto sugli okki ne avete tanto...e la speranza è l'ultima a morire...che finche ci sono soldi c'è speranza...la strada x arrivare a zero è ancora lunga...anche perdendo il 50% si arriva solo a 0,2....gli stop loss servono solo a chi non ha coraggio...una perdita del 20% è sempre recuperabile...e via cosi che si perdono per sempre delle grosse cifre...lasciate perdere non metteteci piu nemmeno un soldino e forse lo faranno salire un po il lev...ma fino quando vedono tanti soldi da rubare gli mm e emettitori rastrellano..poi quando con pochi soldini riescono a farlo salire e buttare di nuovo la rete cercate di uscire alla svelta prima di rimanere nella rete e non aspettare un secondo di piu...
i love shortgas

...questa e' sicuramente l'ultima volta che ti rispondo in modo diretto...non perche' il concetto di fondo delle cose che dici sia totalmente sbagliato...quanto per il fatto che piu' di una volta hai pubblicato cose sui tuoi presunti gain e movimenti totalmete sballate.... DELLE GRAN PALLE...INSOMMA:-o...e di questo sono sikuro;)...capisci a me!...che io son mica un novizio:D:D

SAI QUAL'E' L'UNICA DIFFERENZA TRA QUEL MIO POST E I TUOI?
NESSUNA.....SONO TUTTE E DUE DELLE QUAZZATE.....SOLO CHE IO LO AVEVO DICHIARATO:lol::lol:....ADDIO:cool::bye:
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
certo che di prosciutto sugli okki ne avete tanto...e la speranza è l'ultima a morire...che finche ci sono soldi c'è speranza...la strada x arrivare a zero è ancora lunga...anche perdendo il 50% si arriva solo a 0,2....gli stop loss servono solo a chi non ha coraggio...una perdita del 20% è sempre recuperabile...e via cosi che si perdono per sempre delle grosse cifre...lasciate perdere non metteteci piu nemmeno un soldino e forse lo faranno salire un po il lev...ma fino quando vedono tanti soldi da rubare gli mm e emettitori rastrellano..poi quando con pochi soldini riescono a farlo salire e buttare di nuovo la rete cercate di uscire alla svelta prima di rimanere nella rete e non aspettare un secondo di piu...
i love shortgas

Marco12 grazie per gli interventi da crocerossino. Ognuno di noi fara' le sue riflessioni e valutera' il da farsi. Nel frattempo l'evoluzione la faranno i prezzi. Onestamente i tuoi interventi stanno diventando ripetitivi e se qualcuno (io per esempio) non segue i tuoi consigli, prendine atto e cambia registro. Peace and Love
J
 

adg

Forumer attivo
Leggete articolo su borsa e finanza a pag 12, 13 e 14 di sabato.
Che ne pensare? Solo commenti seri grazie.
 
Ultima modifica:

maestosopapero

Forumer storico
certo che di prosciutto sugli okki ne avete tanto...e la speranza è l'ultima a morire...che finche ci sono soldi c'è speranza...la strada x arrivare a zero è ancora lunga...anche perdendo il 50% si arriva solo a 0,2....gli stop loss servono solo a chi non ha coraggio...una perdita del 20% è sempre recuperabile...e via cosi che si perdono per sempre delle grosse cifre...lasciate perdere non metteteci piu nemmeno un soldino e forse lo faranno salire un po il lev...ma fino quando vedono tanti soldi da rubare gli mm e emettitori rastrellano..poi quando con pochi soldini riescono a farlo salire e buttare di nuovo la rete cercate di uscire alla svelta prima di rimanere nella rete e non aspettare un secondo di piu...
i love shortgas

é ufficiale................sei un citrullo !

Anche per me è l'ultimo post............e spero che nessuno riesca in futuro a fare complimenti a questo soggetto che ha fatto perdere soldi a tanti di voi !

Addio............
 
Ultima modifica:

EzraWest

Nuovo forumer
Una volta il moderatore era intervenuto chiedendo a Marco12 di non utilizzare caratteri macroscopici, e lui lo ha fatto (eccetto una volta sola...).

Non ho visto però Marco12 insultare nessuno, e per quanto contestabile siano le sue posizioni mi sembra si sia mantenuto educato.

Sarebbe bello che il moderatore, almeno per par condicio, facesse un intervento.

Se poi non lo volete proprio ascoltare, o evitate di rispondere o fate una mozione per bannarlo.

In ogni caso parecchi suoi post dovrebbero essere letti e assimilati, anche se io, al momento non andrei short più di tanto.
 

EzraWest

Nuovo forumer
1285521812gas24set.png


Se non avessi allentato gli stop a causa del cambio sarei uscito, ma non l'ho fatto e ho sbagliato. Nel mio post precedente avevo detto che sarei stato cauto se avesse toccato il 4.11-13, ho predicato bene e razzolato male.
Nonostante tutto la situazione non mi sembra del tutto compromessa, quindi non esco adesso, vedremo domani come si comporta dopo che apre il Nyse.
Se scende alleggerisco sicuramente.
Lo stocastico di breve non mi conferma l'uscita quindi aspetto.
Lo stocastico di lungo è ancora long, per quanto sottile sia il margine.

Comunque mi dispiace ma non riesco a seguire il forum bene, c'è troppo bailame.
Se il gruppo di lavoro fosse stato leggermente più organico e disciplinato ci sarebbero stati molti meno post inutili, e gli esperti delle correlazioni avrebbero avuto modo di fare un lavoro più sereno.
Quanto è successo con il cambio era largamente contenibile.

Comunque questa settimana ero Long sul vino, dato che ho vendemmiato, e con quello sono sempre in gain, sia che lo bevo, sia che lo vendo.
Grazie Kuelo del bel grafico, interessante, e speriamo realistico.

A dopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto