Etf natural gas (5 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
kuelo, non volevo ancora discuterne hai toccato il tasto............su ucg feci il maggior guadagno della mia vita ,credimi in privato su skype ,ti posto le foto di quella mega operazione ,le presi a 0'68 ,tenute di medio le vendetti a 2'32 ,tutto il pacchetto senza mai vendere nulla prima del target postomi...........saro' matto ma faro' lo stesso sul gas,la tattica uni ecco la mia strategia sull'etc,ancora piu' audace e difficile da raggiungere il mio target e ' 1 euro e sfido me stesso se' non conduco li il mio pmc............non mi curo di nulla e nessuno G.S compresa che macella il gas ,ho il mio target e voglio guadagnare un mare di quattrini ,e ne' trarro soprattutto soddisfazione morale e saro 'gratificato!Niente e ' meglio di un gran gain anche la passera ne' giova ,ci vogliono i soldi e pesanti per rastrellare gran donne!
 

kleinklepura

Forumer storico
esse ,io escludo quell'ipotesi ,mia personale opinnione ,target nel medio 7-8$,dopo non so' se' storna pesante,non temere non andiamo verso quell'area2 $ e nemmeno max troppo lontano da dove siamo........
 

foo fighter

Forumer storico
1. DISORGANIZED CLOUDINESS AND THUNDERSTORMS OVER THE NORTHWESTERNCARIBBEAN SEA ARE ASSOCIATED WITH A BROAD AREA OF LOW PRESSURE. OBSERVATIONS FROM A NATIONAL SCIENCE FOUNDATION JET AIRCRAFTINDICATE THAT THE LOW DOES NOT YET HAVE A WELL-DEFINED CENTER OFCIRCULATION. HOWEVER...ENVIRONMENTAL CONDITIONS APPEAR FAVORABLEFOR GRADUAL DEVELOPMENT OF THIS SYSTEM DURING THE NEXT COUPLE OFDAYS AS IT MOVES NORTHWARD OR NORTH-NORTHEASTWARD. THERE IS AMEDIUM CHANCE...40 PERCENT...OF THIS SYSTEM BECOMING A TROPICAL ORA SUBTROPICAL CYCLONE DURING THE NEXT 48 HOURS. INTERESTS INCUBA...THE FLORIDA KEYS...AND THE SOUTH AND CENTRAL FLORIDAPENINSULA SHOULD MONITOR THE PROGRESS OF THIS SYSTEM. CONSULTSTATEMENTS FROM YOUR NATIONAL WEATHER SERVICE FORECAST OFFICE ANDNATIONAL METEOROLOGICAL SERVICE FOR ADDITIONAL INFORMATION.estratto da seguente sito:
Atlantic Graphical TWO Area 1 closeup

Sembra che la situazione meteo sia in peggioramento, e si parla questa volta di Cuba e le Keys, cioè più a nord del Golfo del Messico. Se dovesse formarsi un uragano importante io rialzo non dovrebbe tardare. Si parla di 48 ore per capirne l'evoluzione
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Qualchecosina l'ho imparata perdendo danaro ,solo cosi' s'impara nel tempo...........fortunatamente in 21 anni di trading, unica mia attivita' e risorsa sono in attivo e non mi lamento,vivo da benestante ,ma conduco una vita di sacrifici dedita alla mia professione,investo solo il mio danaro ,non lavoro per nessuno,amo il trading e' una passione, non potrei viverne senza.


Che bello sentirti parlare cosi'...fare il proprio lavoro con passione perche' ne si e' innamorati!
 

Users who are viewing this thread

Alto