Etf natural gas (6 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
Oggi mi è capitato di leggere che Mik è al -30%, allora mi sono permesso, in un post, di rivolgermi anche a lui...


Ezrawest ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da EzraWest
Ok, se tiene i 3.70 per oggi è già una base da cui ripartire.
Il dollaro sembra rinvigorirsi un attimo, speriamo, è fondamentale.

Per chi è in ottica long si può pensare ad un discreto rimbalzo.
Per lo short non saprei, secondo me non c'è spazio sufficiente.

Io sono fermo, mi tengo le mie quote, lavorerò di vendite e riacquisti a meno.
Comunque la situazione grafica è davvero da rifare.

MIK... ma porca eva... però a -30% non ci dovei arrivare...

- - - -

Poi mi quotano Cort e Kleinklepura, e mi criticano in merito:

cort ha scritto:
non è che uno arriva a meno dieci o meno quindici e poi chiude eh.. o chiude a meno uno meno due o poi lascia aperto.. nn puoi colpevolizzarlo di nn aver chiuso a meno quindici o meno venti..

ben detto cort ,mai colpevolizzare l'operativita' altrui ,nessuno e' infallibile ,tutti possiamo errare,chi pensa il contrario faccia attenzione vuol dire ha poca esperienza ancora...............


Mi rivolgo a Cort, e a Kleinkepura...

Cort... mi sembra che non hai capito... non si tratta di colpevolizzare... si tratta di batterci di naso quando te lo dicono da tempo.
LE PERDITE SI TAGLIANO.
Se poi stai stretto come dici tu 1% o 2%... allora cosa ce le lasci a fare fino al 30%???

Kleinkepura... qualcuno si è dato giudizi di infallibilità?
Se nella tua esperienza hai imparato a lasciar correre le perdite, spiegami che tipo di esperienza è... forse masochista.


Ma lasciamo perdere... tanto ognuno paga di suo.
 

cort

Forumer storico
Scusate, posso farvi una domanda da principiante?
Mi pare che nessuno di voi, che siete più esperti, usi delle stop loss. Preferite incamerare perdite ed eventualemnte mediare. Io al momento le ho usate ed in effetti mi sono saltate già un paio di volte con il titolo in perdita, anche se non di molto. Ogni volta poi ho aspettato l'evolversi della situazione ed ho cercato di comprare più in basso. Mi chiedo è una strategia che ha un senso? Esiste una tecnica specifica che è meglio utilizzare, almeno limitatamente a questi prodotti?
Grazie
Certo che ha un senso.. si perde di meno.. difatti se uno è sicuro che scenda fa bene a pagare le commissioni ma rientrare più basso.. ed inoltre allenta la tensione, che non si protrae all'infinito ma viene spezzata perlomeno..importante:up:
 

cort

Forumer storico
dai che domani forse dopo un altra discesa di un 5% massimo poi farà una bella fiammata....con l'aiuto del dollaro che dovrebbe apprezzarsi un pochino...chissà che si riesca a comperare lo shortgas a 115 ...
dai un po di speranza x tutti
i love only shortgas
si sta avvicinando Natale.. MARCO 12 sta diventando buono.. ma allora se si avvicna Natale arriva anche il freddo .. ed il gas aumenterà.. e io spero che il dollaro arrrivi ad uno con l' euro e che la Borsa scenda..scenda..scenda..ed il mio short sull'indice salga..salga..salga..:)
 

cort

Forumer storico
Oggi mi è capitato di leggere che Mik è al -30%, allora mi sono permesso, in un post, di rivolgermi anche a lui...




- - - -

Poi mi quotano Cort e Kleinklepura, e mi criticano in merito:






Mi rivolgo a Cort, e a Kleinkepura...

Cort... mi sembra che non hai capito... non si tratta di colpevolizzare... si tratta di batterci di naso quando te lo dicono da tempo.
LE PERDITE SI TAGLIANO.
Se poi stai stretto come dici tu 1% o 2%... allora cosa ce le lasci a fare fino al 30%???

Kleinkepura... qualcuno si è dato giudizi di infallibilità?
Se nella tua esperienza hai imparato a lasciar correre le perdite, spiegami che tipo di esperienza è... forse masochista.


Ma lasciamo perdere... tanto ognuno paga di suo.
Ezra ciao.. o io mi nn mi spiego bene..o tu mi capisci male.. in primis) io le perdite le taglio perchè metto stop loss stretti, quasi sempre ed in ogni dove, ma soprattutto se non mi fido di un prodotto (gli stop li metto anche nella vita pensa un po', perchè è giusto che arrivi il redde rationem) in secundis) intendevo solo dire che, a una persona già demoralizzata di suo,
non si può anche dire che ha sbagliato, che non doveva fare così etc etc..
perchè lo fai sentire ingiustamente in colpa.. se uno scivola su una buccia di banana, non gli puoi dire che è scivolato perchè non ha messo le scarpe da alto alpuinismo capisci? La colpa è della banana..non delle scarpe.. afferrata la metafora?
 

Aelban

Piu' sai meno sai
si sta avvicinando Natale.. MARCO 12 sta diventando buono.. ma allora se si avvicna Natale arriva anche il freddo .. ed il gas aumenterà.. e io spero che il dollaro arrrivi ad uno con l' euro e che la Borsa scenda..scenda..scenda..ed il mio short sull'indice salga..salga..salga..:)

Si Babbo Marco12 che sulla slitta a gas tira CARAMELLE ai bambini,quelle che gli aveva RUBATO durante l'anno :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto