Etf natural gas (15 lettori)

adg

Forumer attivo
Io oggi ho incrementato. Siamo quasi al minimo. Domani posto qualche grafico.
Come ho detto in tempi non sospetti dollaro.a 1,44. se no rompe la trend line della resistenza scende a 1,2. Ma se rompe son dolori. Vedo che la mia previsione sul dollaro trova adepti. Comunque vedo in fine formazione una bella fig rialzista. Dameta ottobre in poi.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Buongiorno a tutti,questa mattina mi sono divertito a creare dei grafici,previsioni sui nostri "amati" prodotti,premetto che sono i miei primi grafici quindi se avete qualche osservazione (positiva o negativa che sia )e' ben accetta.

Cominciamo con il long:
1286002106prev.natgas2010.png


Il beneamato (si fa per dire) LEV :
guardate come il canale di trend e' sempre piu' stretto.......

1286002141previsionelev.png


E il "caramelloso" SHORT:

movimento nel canale sempre piu' ampio...??? mmmhhh sembra il contrario del lev o quasi

1286002272previsioneshort.png


Ho anche inserito i"Target" massimi poi non si sa mai.....cambio e meteo potrebbero influire .

Anche se sono prodotti indicizzati mi sembra comunque che abbiano un trend ben preciso....
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ciao MATTEO985
innanzitutto mi complimento per il post con il quale hai lucidamente esposto e riassunto le molteplici attuali componenti finanziarie e non del tanto qui dibattuto pianeta gas.
Hai lasciato una domanda ed e' a quella che vorrei rispondere.
In tutta onesta' ti diro' che l'anno scorso e fino a gennaio di quest anno ho fatto 2 fortunate puntatine sul fratello minore natural gas.
Premesso questo contavo di ripetere la cosa quest anno, ma per il momento il tentativo (questa volta in lev) nn sembra sortire stessa fortuna.
 

pierfransis

Forumer storico
nn vanno da nessuna parte.. se solo c'era un minimo di possibilita' pensi che il fut avrebbe chiuso sui minimi ? lasciando buco il week end ??
ultima speculazione degli investitori per "pelare" il parco buoi.
se si rinforzano e diventano uragani (ma non è detto oggi sono solo al 10%) sono in 2 e si stanno affiancando.
se diventano uragani (dico se) e viaggiano paralleli quello nel golfo del messico non può' deviare verso est e va diritto sui pozzi (previsione personalissima quindi io non vendo).:up:
 

rob

Guest
L ho chiamato tentativo caro Matteo ma avrei potuto chiamarlo puntata , giocata , scommessa o quant altro, questo per farti capire che l ingresso in tale prodotto e' quanto di piu' lontano per il sottoscritto vi sia, dall investimento.....!
E non per nulla vi ho rischiato solo l 1 per cento del capitale.
Ti ringrazio per il contributo che hai dato al forum, a proposito sei in altri forum finanziari?
Un cordiale saluto rob
 

Users who are viewing this thread

Alto