Etf natural gas (4 lettori)

rob

Guest
complimenti per i grafici ed anche per le diciture simpatiche aelban.
Sono molto simili a quella che e' la mia speranza / previsione per l immediato futuro. Rimango della personalissima opinione che il lev debba arrivare al minimo di 0.32. Da li qualcosa dovrebbe succedere a meno che tutto ma proprio tutto non trami contro......... ahh target 0.5 0.6
 

Aelban

Piu' sai meno sai
complimenti per i grafici ed anche per le diciture simpatiche aelban.
Sono molto simili a quella che e' la mia speranza / previsione per l immediato futuro. Rimango della personalissima opinione che il lev debba arrivare al minimo di 0.32. Da li qualcosa dovrebbe succedere a meno che tutto ma proprio tutto non trami contro......... ahh target 0.5 0.6

grazie:D se avete qualcosa da aggiungere,osservazioni da fare....sono interessato
 

rob

Guest
no direi che nel contesto e' oltremodo difficile fare considerazioni.
Invece giusto per divagare un poco sperando di non attirare troppo le ire di qualcuno.....hai mai messo soldini nel lev oil?
io li quest anno ho avuto ripetute soddisfazioni entrando costantemente sui 3 euro .....dai un occhio al grafico.
Anche questa settimana mi ha regalato un gain del 10 per cento......
 

Aelban

Piu' sai meno sai
no direi che nel contesto e' oltremodo difficile fare considerazioni.
Invece giusto per divagare un poco sperando di non attirare troppo le ire di qualcuno.....hai mai messo soldini nel lev oil?
io li quest anno ho avuto ripetute soddisfazioni entrando costantemente sui 3 euro .....dai un occhio al grafico.
Anche questa settimana mi ha regalato un gain del 10 per cento......

non l'ho mai fatto ma penso che lo faro' presto,e' interessante
 

Aelban

Piu' sai meno sai
no direi che nel contesto e' oltremodo difficile fare considerazioni.
Invece giusto per divagare un poco sperando di non attirare troppo le ire di qualcuno.....hai mai messo soldini nel lev oil?
io li quest anno ho avuto ripetute soddisfazioni entrando costantemente sui 3 euro .....dai un occhio al grafico.
Anche questa settimana mi ha regalato un gain del 10 per cento......

Se si divaga un po io non mi arrabbio...anzi mi piace scherzare o parlare di altri prodotti...ma 8 pagine di discorsi su viaggi,mignotte e cibi mi sembravano troppe....:rolleyes:
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve a tutti Distinti amici , (shark1971) posseggo lev gas con pmc 0'37'70,target medio che intendo centrare 0'58 nel breve-medio,alto 0'67 medio peiodo,ciao
 

adg

Forumer attivo
1286011031euusd.gif


1286011063euusd2.gif


analisi dollaro riproposta aggiornata proiezioni di breve 1,44/1,45

1286011086lnga.gif


proiezioni lnga con target (temporali e di prezzo) rapportati all'andamento del cambio secondo mie analisi.
 

kleinklepura

Forumer storico
tutto scontato ,tutti lo prevedono dollaro ad 1'45,sp500 1250-1300 per fine anno,io mi occupo solo di gas ,avessi il tempo d'operare in borsa ,aprirei posizioni short sull'euro e sul ftse.
 

Users who are viewing this thread

Alto