Etf natural gas (9 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
y vamos kuelo ,gia' ti vedo disteso fra 2 belle gnocchette Brasilere.....................

si ..cosi' la donna mi tronka :wall::wall::wall::lol:....cmq l'etf sul brasile era da compra' un po' de tempo fa...invece de sta merdazza sul gas:-o....la ' stan sui massimi :rolleyes:.....
cmq tranquilli che l'euro non ci arriva a 1,45...e forse nemmeno a 1,4;):ciao:
 

cort

Forumer storico
ciao Klein.. mi rincuori con il tuo messaggio delle 11,22 (short per xbrmib e dollari) perchè sono pieno.. personalmente mi fido di più del primo.. per il secondo meno anche perchè forse ci vorrà del tempo per un riequilibrio almeno parziale delle cose.. ma vermanete tu hai solo levgas ora?:-?
 

adg

Forumer attivo
siamo nella media stagionale ,grazie Aelban

tutto scontato ,tutti lo prevedono dollaro ad 1'45,sp500 1250-1300 per fine anno,io mi occupo solo di gas ,avessi il tempo d'operare in borsa ,aprirei posizioni short sull'euro e sul ftse.

Perche' mi usi il termine scontato? visto che sono stato io a presentare questa previsione. Per primo su:down:l forum. L' ho solo aggiornata.
 

kleinklepura

Forumer storico
certo, io seguo constantemente il gas,AT,fondamentali ,rumors d'ogni genere,non ho il tempo materiale, essendo solo nell'operativita' di seguire altro,per l' esattezza da 2 mesi ho in pmc cyclacell titolo nasdaq di lungo con pmc a 1'49 ,ma la considero l'eccezione che conferma la regola...........
 

rob

Guest
Se si divaga un po io non mi arrabbio...anzi mi piace scherzare o parlare di altri prodotti...ma 8 pagine di discorsi su viaggi,mignotte e cibi mi sembravano troppe....:rolleyes:


ahh non ricordavo nemmeno fossi tu ad aver richiamato all'ordine.....:D
cmq prova a seguirlo il lev oil, è senz altro un ottimo prodotto da tradare ed offre senza dubbio qualche garanzia migliore del gas.....soprattutto perchè quantomeno parliamo di petrolio
 

kleinklepura

Forumer storico
adg ,non mi riferivo esplicitamente a te che svolgi un ruolo utile nel forum,discutevo in generale rivolgendomi ai vari guru finanziari che un mese fa erano tutti short ora hanno virato long sulla carta,io non mi fido quando tutto e' scontato,e provo a ragionare secondo l'operare delle cosiddette mani forti.L' unico Prof e' in cielo!
 

Users who are viewing this thread

Alto