Etf natural gas (19 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
potrebbero in sintesi spiazzare tutti,cavalcare qualche news di prossima uscita ed avviare una correzione sugl'indici,ecco il mio pensiero.
 

kleinklepura

Forumer storico
anzi lo dico, mi riferivo ai Signori ospiti Italiani e non di class cnbc ,mi assumo la mie responsabilita' dinanzi l'emittente citata.
 

cort

Forumer storico
le l'ho chiesto a motivo di diversificazione o no del portafoglio.. al di là del seguire e/o approfondire.. dato che le cose purtroppo spesso nn vanno come pensiamo o come dovrebbero (sempre sorprese dietro l'angolo, che si sommano ed aggiungono ai ns. errori)
 

cort

Forumer storico
Ok. Come non detto.
ma cosa è questa tendenza ad impermalosirsi personalmente se manco ci conosciamo ? mI SEMBRA EVIDENTE CHE A MENO CHE LA COSA NON
sia assolutamente esplicitata ad personam, non vi può essere nessun attacco di tipo personalistico.. anche in quersto momento, ad esempio, io sto parlando in senso lato e nn è che PERSONALMENTE tu te nedebba risentire.. se no, altro che cibi, viaggi e donnine.. qqui si passa il tempo
a doversi scusare come fossimo a corte..:lol:
 

kleinklepura

Forumer storico
cort,sono di medio sul gas ,al momento sono sereno poiche' detengo un pmc ragionevole,e l'esposizione e' gestibile,poi sono dotato di forte tempra e non permetto agl'eventi finanziari di modificare il prospetto della mia vita,sono cosciente su cosa opero e sono aggiornato sullo strumento in dotazione (etc),resto fiducioso ed ottimista anche riguardo i pmc dei diversi utenti ormai divenuti familiari che orbitano di medio carico in area 0'55-0'60.
 

MARCO12

Forumer storico
marco quest'inverno vai in vacanza grazie a saipem?:lol::lol::lol::d:d:d

no penso di comperare un appartamentino in città...questo è l'unico investimento sicuro dopo saipem e shortgas che io conosca...
Immobiliare rende parecchio...
Non confondete con immobilare quotato in borsa...ecco perchè sono convinto che 99,99% dei titoli di borsa è cartaccia e vaso short...basta fare la differenza fra aver investito 5 anni fa 200 mila euro in un immobile di mattone vero ed invece in un fondo immobilare...i miei sono diventati 250mila e quelli "immobilari" come pirelli real italmobbiliare ecc ecc
sono diventati 2000 euri cioè il 99% in meno..come è possibile....e senza che consob o finanza indaghi...capite che comperare titoli in borsa è giocare alla fortuna...come è potuto che titoli che dichiarano di investire in immobiliari possa arrivare a perdere il 99% in soli 3 anni???datevi una risposta plausibile e sincera....possono esserci delle truffe sotto che consob e finanza non riescano trovare...
Investite nel mattone....
Il prezzo che ha speso tuo nonno o tuo padre o tu 10 anni fa non scenderà mai come questi titoli di carta...unica eccezione saipem,non per questo è un gioiellino che tutti vorrebbero in portafoglio...e non certo un unicredito o un altro titolo che ha perso 80% in 3 anni...
W il mattone
 

Users who are viewing this thread

Alto