Etf natural gas (9 lettori)

cort

Forumer storico
sono un vicentino ( Bassano ) d origine ed un trevigiano adottato, dato che ora risiedo in provincia di treviso.

Tu invece Cort sei un avvocato se nn ho capito male...giusto?
attivo o pensionato?
ahahah... lo hai visto quello sketch televisivo con Proietti, che nel contesto interpretava la parte di un avvocato, e diceva al suo cliente
(speigandogli l'iter che avrebbe potuto prendere la diatriba giurisprudenziale nel prosieguo) : a) in questo caso vinciamo.. b) se è così perdi.. c)..a quel punto vinciamo.. d)potresti perdere.. e)..se riusciamo a dimostrare che..vinciamo noi.. al che il cliente sbottò:"Ma Avv., si può sapere perchè, se vinciamo, vinciamo in due, e se non vinciamo perdo da solo? :lol::lol::lol::lol:
 

rob

Guest
ahahah... lo hai visto quello sketch televisivo con Proietti, che nel contesto interpretava la parte di un avvocato, e diceva al suo cliente
(speigandogli l'iter che avrebbe potuto prendere la diatriba giurisprudenziale nel prosieguo) : a) in questo caso vinciamo.. b) se è così perdi.. c)..a quel punto vinciamo.. d)potresti perdere.. e)..se riusciamo a dimostrare che..vinciamo noi.. al che il cliente sbottò:"Ma Avv., si può sapere perchè, se vinciamo, vinciamo in due, e se non vinciamo perdo da solo? :lol::lol::lol::lol:

:lol:non l ho visto ma ne ricordo uno sulla falsariga del mitico totò chissà in quale film....in cui diceva....."oggi CI siamo domani non CI SEI...":lol:

loro si che la sapevano lunga
 

cort

Forumer storico
caspita.....eccome, volevo farci due giorni tra la prima e la seconda di settembre, ero di ferie e volevo concluderle sul garda.....ma causa mal tempo ho preferito rientrare a casa casetta.......e risparmiare i soldini per pagare gli autovelox che mi arriveranno entro i fatidici 90 giorni (ho fatto una decina di giorni girovagando tra Toscana Umbria ed Emilia e ne avrò trovati almeno una trentina e di tutti i generi..........)

Ci tassano in tutti i modi....:down:
magari non funzionavano nel momento in cui sei transitato.. nn fasciarti la testa prima di essertela rotta.. in tuta la mia vita ne ho presi solo due, di cui uno contestato per mancanza di visibilità della segnaletica rigaurdo al limite..:up:
 

rob

Guest
magari non funzionavano nel momento in cui sei transitato.. nn fasciarti la testa prima di essertela rotta.. in tuta la mia vita ne ho presi solo due, di cui uno contestato per mancanza di visibilità della segnaletica rigaurdo al limite..:up:


spero sia come dici....a dicembre ti saprò dire....certo quel pistolone al laser in mano a quella poliziotta.....sono convinto funzionava benissimo.....per gli altri in effetti una speranza c è.....
 

Users who are viewing this thread

Alto