Etf natural gas (8 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
cor,t calcoli alla mano ho bruciato circa il 45% della liquidita' costituita sui mercati finanziari in 21 anni da investitore al gioco d'azzardo ,anche per questo affronto il gas o qualsiasi tipo d'investimento con serenita' massima ,il punto-banco e' 100 volte almeno piu' pericoloso del gas.Ca' Vendramin Calergi,splendidi gli scemenini ,mi reco li 3 volte l'anno ,Carnevale ,Ferragosto, e Pasqua.
 

cort

Forumer storico
cor,t calcoli alla mano ho bruciato circa il 45% della liquidita' costituita sui mercati finanziari in 21 anni da investitore al gioco d'azzardo ,anche per questo affronto il gas o qualsiasi tipo d'investimento con serenita' massima ,il punto-banco e' 100 volte almeno piu' pericoloso del gas.Ca' Vendramin Calergi,splendidi gli scemenini ,mi reco li 3 volte l'anno ,Carnevale ,Ferragosto, e Pasqua.
Mitico il PALAZZO, soprattutto quando ci arrivi in motoscafo entrando da dove entrano in pochi, e magari non da solo:)
 

kleinklepura

Forumer storico
il Palazzo e' dotato di fascino esemplare ,magnetiche le vecchie sale da gioco incanalate in una specie di piccolo labirinto ,il ristorante e' una miriade di delizie e pietanze raffinate
 

Users who are viewing this thread

Alto