Vi posto un pò di roba poi mi dite cosa ne pensate
mentre questo è l'intraday di ieri e di oggi...
Ieri arrivavamo da una candela con variazione praticamente nulla preceduta da una candela bella rossa... (io guardo sempre il future)
Oggi arrivavamo da una bella candelazza verde...
Dato che questi grafici son 2 mesi che li vedo e son sempre praticamente uguali mi vien da pensare che la ripetibilità di questo fenomeno sia tutt'altro che un caso, e che sia dovuta come naturalmente all'andamento del "pensiero comune" o della "massa"
Ieri alle 13 e 30 piccolo minimo quasi irrilevante solo 0,015 sotto l'apertura, recupero fino alle 14 e 30... qui "paura da wall street"... forte vendita dovuto a quanto successo il giorno precedente/i... "boom" e il gas schizza in su... tutti comprano
Oggi alle 13 e 30 minimo irrilevante... alle 14.30 "entusiasmo da wall street" sulla scia el giorno precedente, quindi acquisto di massa sul future ma naturalmente anche sul derivato... il gas apre decisamente alto... chi aveva il future... PORTA A CASA LA GRANA... e giù al secondo minimo... tentativo di recupero attorno alle 17... e adesso...
Morale della favola??? Domani l'NGAS apre a meno 2-3% e il LNGAS al meno 4-5% e molto probabilmente si ripeterà ancora l'andamento di ieri...
Oggi l'intraday l'ho azzeccato... domani niente intraday

se va come dico io è ben difficile prendere il prezzo alle 14 e 30 anche perchè il buco dura in genere 5-10 minuti...
Ho fatto il conto siamo a quasi l'80% di alternanza candela verde-rossa rossa-verde... il restante 20% e rossa-rossa e verde-verde considerando il periodo di tempo dal minimo di settembre ad oggi...
Facendo questi giochetti con 1/3 o a limite 1/2 dell'Etf con il leveraged si amplifica di brutto il guadagno... (si compensano un pò le perdite intraday e nel brevissimo periodo).
Oggi con un LNGAS a +0,27% ho fatto il +2,5% di gain (intascato) e un altro 2,5% avendo ricomrato ad un prezzo più basso...
Se ci azzecco anche domani comincio a vedere di farla diventare una cosa sistematica
Vediamo quanti di voi mi dicono che son un pazzoide LOL