Etf natural gas

sono cieco o orbu.............

sapete dirmi perchè nel bokk tra D/L ci sono 8 livelli che l'ultima cifra ha il numero 9...........
saranno le macchinette ?

male che vada ....stasera me li ritrovo a 0.35
vi lascio a dopo le 18:00
vediamo se quel 9 finale porti fortuna
ciao

Intanto ho ricomprato il mio leveraged a 0,025 in meno e ci ho fatto 250 Euro :D ma sopratutto ho abbassato di 0,012 il prezzo medio di carico...
Mi è andata quasi bene per ora...:p

Vedi l'allegato gra.bmp

si sta a poco a poco allontanandosi dalla BB inferiore
il supporto 0.325 potrebbe diventare ostico , ma sicuramente l'0.329 e successivo 0.326 attualmente sono diventati distantucci.........
a livello superiore siamo prossimi allo sfondamento dell' EMA a 10( giallo ) a 0.341 anche se la chiusura odierna doveva confermarla con proiezione all'EMA a 25 ( viola ) 0.361

attendiamo adesso i volumi neg,i u,timi 4 gg in leggerissimo aumento , oggi 10.407 mln...miserie x fare trading ...........ma noi ci proviamo

Vi posto un pò di roba poi mi dite cosa ne pensate :D

1258484316immagine.jpg

mentre questo è l'intraday di ieri e di oggi...

1258484989tot.jpg

Ieri arrivavamo da una candela con variazione praticamente nulla preceduta da una candela bella rossa... (io guardo sempre il future)
Oggi arrivavamo da una bella candelazza verde...
Dato che questi grafici son 2 mesi che li vedo e son sempre praticamente uguali mi vien da pensare che la ripetibilità di questo fenomeno sia tutt'altro che un caso, e che sia dovuta come naturalmente all'andamento del "pensiero comune" o della "massa" :D

Ieri alle 13 e 30 piccolo minimo quasi irrilevante solo 0,015 sotto l'apertura, recupero fino alle 14 e 30... qui "paura da wall street"... forte vendita dovuto a quanto successo il giorno precedente/i... "boom" e il gas schizza in su... tutti comprano

Oggi alle 13 e 30 minimo irrilevante... alle 14.30 "entusiasmo da wall street" sulla scia el giorno precedente, quindi acquisto di massa sul future ma naturalmente anche sul derivato... il gas apre decisamente alto... chi aveva il future... PORTA A CASA LA GRANA... e giù al secondo minimo... tentativo di recupero attorno alle 17... e adesso...

12584859731711future.jpg

Morale della favola??? Domani l'NGAS apre a meno 2-3% e il LNGAS al meno 4-5% e molto probabilmente si ripeterà ancora l'andamento di ieri...
Oggi l'intraday l'ho azzeccato... domani niente intraday :D se va come dico io è ben difficile prendere il prezzo alle 14 e 30 anche perchè il buco dura in genere 5-10 minuti...
Ho fatto il conto siamo a quasi l'80% di alternanza candela verde-rossa rossa-verde... il restante 20% e rossa-rossa e verde-verde considerando il periodo di tempo dal minimo di settembre ad oggi...
Facendo questi giochetti con 1/3 o a limite 1/2 dell'Etf con il leveraged si amplifica di brutto il guadagno... (si compensano un pò le perdite intraday e nel brevissimo periodo).
Oggi con un LNGAS a +0,27% ho fatto il +2,5% di gain (intascato) e un altro 2,5% avendo ricomrato ad un prezzo più basso...

Se ci azzecco anche domani comincio a vedere di farla diventare una cosa sistematica :)

Vediamo quanti di voi mi dicono che son un pazzoide LOL

Scusate l'ora,anche oggi seguito molto poco o nulla :(
Non è che mi piaccia troppo la candela di oggi , configurabile come un inverted hammer (non si vede chiaramente per via dello spessore della linea che ho aggiunto) . Si ferma sulla resistanza a 0,34. Avremo modo a breve di sapere se è il rimbalzo del gatto morto.

X EuroY : Prima del 2008, etc NGAS non era quotato. In quest'ottica temporale stiamo sui minimi, ma cerco di beccare (devo ricordarmi dove l'avevo visto, se lo trovo lo posto) un grafico di lungo dell'indice di riferimento settoriale. I minimi attuali sono piuttosto 'importanti' perchè e da tempo che le quotazioni del gas non erano così basse. Non vorrei sbagliare (vado a memoria) , tuttavia sotto questi minimi si va direttamente in area 2,3 $ :eek: .

X Moma : interessanti le ipotese su basi statistiche.Anche su questo argomento avrei voluto approfondire, ma il tempo a disposizione è quello che è. In fondo se si riuscisse a beccare una % di trade > 50 di successi.. già sareebbe un gain...

quindi.. buon gain a tutti.
cià

Allegati

• nga.JPG
    nga.JPG
    61,6 KB · Visite: 271
Terrò d'occhio molto attentamente nei prossimi giorni e vedrò di farmi un "parco esempi" sui grafici intraday per vedere se c'è qualche correlazione :)
(di lavoro ce n'è poco... quindi nei tanti momenti morti... meglio cercare di guadagnare qualcosa :D)

Ecco il grafico più vecchio che ho del GAS... sempre future quindi a meno del cambio Eur/Doll... siamo sui valori del 2004 considerando che il dollaro valeva praticamente il doppio di adesso... siamo molto più in basso di allora :wall:

1258488224ngas.jpg

Ciao a tutti... io intanto mi invento qualche altra roba stramba LOL però vi lascio con la massima del giorno...

La borsa è un pò come il videopoker... non perchè ogni tanto si vince ma quasi sempre si perde... ma perchè se si aspetta il momento giusto... si ritira quello che ci ha caricato dentro il fesso che ci ha lasciato lo stipendio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto