Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
l'euro ha recuperato lo 0,30 % dalle 17.25 ad adesso. Il petrolio si è riportato a 71.80 $. Quindi non è detto che il dollaro' continuera' a rafforzarsi come dice marco12...
Secondo me questa del gas è una mega trappola, forse l'utiima prima del tracollo..

L'euro è rimbalzato vistosamente su un supporto molto forte... io son del parere di Ale...
Il crudo è andato a chiudere un gap ieri... il gas ne ha un bel pò aperti...

Non ci son le basi per una ripartenza del prezzo, può essere al massimo una fiammata, ma come va su in fretta, scende ancora più velocemente...
Io spero che salga così, vendo lo short lunedì, mi butto tutto sul crudo e poi shorto ancora di più il gas...
 

MARCO12

Forumer storico
altra lingua di bayer in formazione che ci porta lunedi a 1,2
ringraziamo gli mm che ci fanno guadagnare
grazie
ascoltatemi dal book si vede chiarissimamente
che si sale...è salito troppo il dollaro e non possono tenere il prezzo cosi basso in euro.....non ci potete piu fregare cari mm.....
Adesso dovete far salire il prezzo...
Facciamoli neri questi mm che hanno fatto il prezzo del lev come volevano loro...guardate il grafico a 2 anni..si vede che baravano.....ora non ci riescono piu...non posono dare sempre la colpa al dollaro debole...accumulate si vola a 1,5...accumulate e ringraziate
facciamoli neri gli mm
a tutto longgggggggggg lev
non ascoltate quelli che dicono di shortare
è strasicuro vedrete che si sale d'ora in poi fino a 1,3 1,5 è sicurissimo accumulate appena potete e ringraziate moma e gli altri qui che ce li vedono
grazie di cuore
io accumulo e prometto di restituirveli a 1,3 e poi 1,5 grazie
facciamoli neri gli mm
inverno superrigido e dollaro forte vedremo se saranno ancora capaci gli mm a tenere basso i prezzo.....
Ora ci dovete pagare con gli interessi
a tutto longgggggggg lev
stop loss solo sotto 1
 

Moma

Nipote di Massam
non ascoltate quelli che dicono di shortare
è strasicuro vedrete che si sale d'ora in poi fino a 1,3 1,5 è sicurissimo accumulate appena potete e ringraziate moma e gli altri qui che ce li vedono
grazie di cuore
io accumulo e prometto di restituirveli a 1,3 e poi 1,5 grazie
facciamoli neri gli mm
inverno superrigido e dollaro forte vedremo se saranno ancora capaci gli mm a tenere basso i prezzo.....
Ora ci dovete pagare con gli interessi
a tutto longgggggggg lev
stop loss solo sotto 1

Io argomento commento e posto grafici... tu ti riempi la bocca di cazzate.
Io guadagno, non sò se tu puoi dire la stessa cosa visto che, da quello che post,i hai cannato un bel pò delle ultime operazioni...
Se devi venir qui a prender per il culo la gente allora vai da qualche altra parte...
Puoi avere ragione o meno ma ripeto NON DIRE AGLI ALTRI COSA FARE *****!!! perche' se poi ti seguono e perdono soldi cosa fai gli dici "scusa ho sbagliato???"

Se qualcuno ha una opinione diversa dalla tua NON TI DEVI PERMETTERE DI DIRE "NON ASCOLTATE UNO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO"

Non esiste che dici IO NON SBAGLIO MAI e altre cagate del genere... mi girano i coglioni!!!

BASTA VISTO CHE SEI COSI' BRAVO FALLE TUTTE TE LE ANALISI!!!
IO NON POSTO PIU' FINCHE' C'E' CHI RAGIONA COSI'

:ciao: ASCOLTATE LUI CHE E' UN GRANDE ESPERTO
 

MARCO12

Forumer storico
Vedremo chi ha ragione e chi è un .... Io non dico mai parolaccie ,io so leggere i book.... Se domani o al max martedi il lev non va oltre gli 1,15 1,2 con un altro 10% di guadagno....se invece scende sotto gli 1 hai ragione tu e SMETTERò PER SEMPR DI PARLARE DI GAS .... Ma sono sicuro al 1000%%%% che domani apre in gup up e poivola sempre verso l'alto e io poerterò a casa tanti bei soldi alla tua faccia...mi piacerebbe vedere che faccia farai domani.........
A tutto levgas sicuramente e non ascoltate gli mm....facciamoli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

wsereno

Nuovo forumer
Io argomento commento e posto grafici... tu ti riempi la bocca di cazzate...............Se devi venir qui a prender per il culo la gente allora vai da qualche altra parte........ NON DIRE AGLI ALTRI COSA FARE *****!!! perche' se poi ti seguono e perdono soldi cosa fai gli dici "scusa ho sbagliato???".................NON TI DEVI PERMETTERE DI DIRE "NON ASCOLTATE UNO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO"...............non esiste che dici IO NON SBAGLIO MAI ..................

Ciao Moma
Grazie per le risposte ferme:up:
Ovviamnete non è questione di chi ha ragione fra voi due, ma da chi si potrebbe fare coinvolgere emotivamente:wall:
Quoesto argomento è aperto anche in altri forum ( http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1152096 ) a dimostrazione che il "personaggio" spunta ovunque:(
Certo che se non posti più .......... rimane uno spazio libero per :down:

Buon vento
 
Ultima modifica:

ale85gt

Forumer attivo
Dai ragazzi state calmi..Io sono d'accordo con moma sul fatto che nessuno si deve permettere di dire agli altri cosa fare , specialemente in modo stasicuro come fa marco 12.In borsa non esistono i profeti.. ci puoi azzeccare una due tre volte a culo, ma prima o poi ci sbatti i denti e un neofita che si fa condizionare dalle voci poi ci resta fregato.
Poi insomma il gas è talmente volatile e speculativo..Io mi butto su lev wheat, crude oil e lev silver al momento e tengo d'cchio lo short..
 

wsereno

Nuovo forumer
Dai ragazzi state calmi..Io sono d'accordo con moma sul fatto che nessuno si deve permettere di dire agli altri cosa fare , specialemente in modo stasicuro come fa marco 12.In borsa non esistono i profeti.. ci puoi azzeccare una due tre volte a culo, ma prima o poi ci sbatti i denti e un neofita che si fa condizionare dalle voci poi ci resta fregato.
Poi insomma il gas è talmente volatile e speculativo..Io mi butto su lev wheat, crude oil e lev silver al momento e tengo d'cchio lo short..


:clap::clap::clap:
 

MARCO12

Forumer storico
Siete pronti a volare....con il lev....
Chi ha lev in portafoglio salta con me....
Chi non ne ha sta a guardar....
Posso ringraziare chi la pensa come ...e mi ha regalato il lev a 1,06 1,1 grazie
pronti si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
era semplice bastava saper leggere i book
FACCIAMO NERI GLI MM
 

Users who are viewing this thread

Alto