MARCO12
Forumer storico
Qui dice di stare alla larga dal lev...okkio al contango...disastro in arrivo....lo sapete se il prezzo del gas dovesse precipitare del 50%...cioè da 4 andare a 2 in un gg???????il lev va a zero ...fine dei vostri soldi...zero tondo sul vostro conto levgas...cosa che non puo succedere con lo short....e io raddoppierò solo i soldi.....allora sono io il pazzo che dico che è meglio andare short????chi ha piu rischi fra andare da un mese a lev ed io a SHORTgas e anche nei prossimi mesi???al massimo dovrò mediare,che è quello che spero,ultimamente devo andare a gain con la prima entrata....ma poi con roll-over, contango, grossa offerta-poca domanda ,tempo che fa scendere i future ,catastrofe in arrivo...bo fate voi.....io starei attento a tenere dei lev in portafoglio ...se non in piccole dosi e stop loss strettissimi....
Okkio che dopo la chiusura italiana è sceso a 3,86....evvai lunedi vado in cassa con lo short...
vabbe non ascoltatemi perchè io sono pazzo....ascoltate i lungimiranti e andate con il lev e senza stop loss...tenete 50.000 pezzi 0,99 come il doctor.....io sarei diventato matto....ma poi è piu forte di me mettere gli stop loss sotto 3 tichet al max con il lev....
A tutto shortgas a lunedi ...la cassa ci attende..
Okkio che dopo la chiusura italiana è sceso a 3,86....evvai lunedi vado in cassa con lo short...
vabbe non ascoltatemi perchè io sono pazzo....ascoltate i lungimiranti e andate con il lev e senza stop loss...tenete 50.000 pezzi 0,99 come il doctor.....io sarei diventato matto....ma poi è piu forte di me mettere gli stop loss sotto 3 tichet al max con il lev....
A tutto shortgas a lunedi ...la cassa ci attende..