Etf natural gas (4 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
ma cosa dite siamo a 4 e con un dollaro a 1,22 mettiamo che domani ritorni a 1,24 se è gia mangiato tutto e il roll e contango faranno il resto...domani lev a 0,5 e short a 127 e dopodomani vado in cassa a 130 con certezza...non capisco perchè ostinarsi a cercare gain con i long quando si possono fare bene e con minor affanno con lo short?????bo e poi si lamentano se perdono soldi....
i stralove shortgas


questa me la segno....è troppo bella....
:cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
Segnale long sull'orario che potrebbe diventare long anche sul daily se regge fino a venerdì al rialzo. Anche il weekly potrebbe girare nelle prossime 4-6 settimane (dopo due anni di short...)
 

igmar

Nuovo forumer
Dunque come scritto una settimana fa il lev.gas si sta comportando come previsto, è calato dopo le scorte e sta continuando a dirigersi verso la resistenza di 0.52.

L'ultima volta ho parlato di un rientro per Martedì, ma vedendo le previsioni delle scorte per Giovedì prossimo ritengo opportuno aspettare ancora per rientrare e cercare un buon gain.

C'e' la remotissima possibilità di un leggero rimbalzo del 3-4% ma in linea di massima l'idea di investimento rimane SHORT fino a fine Maggio.

L'appuntamento con il lev.gas a mio avviso è rimandato per i primissimi giorni di Giugno dove finalmente potremmo ricominciare a salire già dal dato delle scorte del 3 Giugno.

Saluti,
Matteo

Segnale long sull'orario che potrebbe diventare long anche sul daily se regge fino a venerdì al rialzo. Anche il weekly potrebbe girare nelle prossime 4-6 settimane (dopo due anni di short...)

Io la vedo così come ho scritto l'altro giorno...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ma cosa dite siamo a 4 e con un dollaro a 1,22 mettiamo che domani ritorni a 1,24 se è gia mangiato tutto e il roll e contango faranno il resto...domani lev a 0,5 e short a 127 e dopodomani vado in cassa a 130 con certezza...non capisco perchè ostinarsi a cercare gain con i long quando si possono fare bene e con minor affanno con lo short?????bo e poi si lamentano se perdono soldi....
i stralove shortgas


sempre corto marco12??
:D:D:D:D:D

 

MARCO12

Forumer storico
be io sono rientrato ricomprando quelle vendute ieri a 120,6 a 123,6 x andare a 130
perchè solo con lo short si guadagna...
ringrazio anticipatamente gli emettitori che me le hanno vendute...grazie e prometto di restituirle a 130...grazie
sempre a tuttoshorgasssssssssssssss
io sto con il trend rool e contango e voi???

ringrazio anticipatamente gli emettitori se mi venderanno un po di shortgas a 120,5 grazie

accumulate shorgas facciamoli neri gli emettitori...poi andremo sicuramente a 130
 

Rindomenceslao

Forumer storico
MARCO 12: ringrazia ringrazia... intanto sei sotto di un 5% rispetto a ieri!

ora batte 0,5820 amico mio!!
:D:D

sei semplicemente meraviglioso nella tua meravigliosità unica...
 

Users who are viewing this thread

Alto