Etf natural gas (1 Viewer)

Aelban

Piu' sai meno sai
ascoltate ..questo e' un buon momento per investire,mani forti e DISCRETE stanno accumulando ,scegliete societa' che non possono sbagliare...benetton,Immsi,Prysmian,Impregilo ,Saipem e altre (anche Unicredito e Sanpaolo) avranno un forte rialzo.....

Gli Stati uniti sono pronti all'arma finale per svalutare ...il qe2 che faranno se no nriescono a svalutare la moneta ..hanno in pratica gia' vinto...

nei prossimi anni si parla di un debito pubblico del 300% ..non saltera' niente solo diventeranno piu' poveri i soliti poverazzi perche' lo spalmeranno su di loro

le aziende fann oprofitti stellari perche' hanno silurato il personale in piu' per "colpa" della crisi

insomma come fece nonno Buffet trovate qualche societa' solida sottovalutata e investite.....

intanto i guru del cacchio su tutti i siti dicono...forse va giu' forse va su ...sono capaci tutti di predire cosi'
 

Zio paperone

Forumer attivo
Ragazzi posto una personalissima rilfessione che non dà giudizi all'etf ma vede analogia con l'anomala discesa dell'oro lo scorso anno. A questo punto non ci sono più regole di gioco sull'etf levnatgas ma solo una discesa infinita alla quale sono certa seguirà un'ascesa, secondo me non vi sono ragioni di sorta che possano giustificare questo andamento, come non ve ne erano per l'oro, disconnesso dai futures e legato solo al metallo fisico. Cosa ne pensate in merito...(conosco già il tuo pensiero MARCO12 ti riconosco un buonissimo oKKio!)
 

MARCO12

Forumer storico
lascia perdere il levgas che è una torronata ,e sono sicuro che non li prenderete piu indietro i vostri soldi...smettete di mettere cippini su questa robaccia...guarda la differenza di controvalore fra lev+gas e shortgas..non potrà mai salire ...gli emettitori ci guadagnano un sacco di soldi con questi etf senza pensare al vero introito del gas ...tuttecavolate...come cellterap...o pirelli real carta straccia ...tutte torronate x fregare soldi...questo è sicuro...al 100% unipol priv wrt10/13

chi mi ha seguito oggi i paga da bere...
 

pincopallin

Forumer attivo
Ragazzi posto una personalissima rilfessione che non dà giudizi all'etf ma vede analogia con l'anomala discesa dell'oro lo scorso anno. A questo punto non ci sono più regole di gioco sull'etf levnatgas ma solo una discesa infinita alla quale sono certa seguirà un'ascesa, secondo me non vi sono ragioni di sorta che possano giustificare questo andamento, come non ve ne erano per l'oro, disconnesso dai futures e legato solo al metallo fisico. Cosa ne pensate in merito...(conosco già il tuo pensiero MARCO12 ti riconosco un buonissimo oKKio!)

sono convinto che :marco ha ragione sul levgas che è uno strumento per fregare la povera gente che cerca di fare un soldino,però è innegabile che questa lunga discesa sia ormai al termine ,anche perchè i propietari di questo strumento hanno dissanguato tantissima gente e adesso la vogliono dissanguare anche al rialzo(0.5/0.6 o anche +dipenderà anche dal freddo) per poi andare giù in picchiata fino a 0.15/0.10 ma noi in quel momento saremo tutti con marco in short.:D:D:D
 

Zio paperone

Forumer attivo
sono convinto che :marco ha ragione sul levgas che è uno strumento per fregare la povera gente che cerca di fare un soldino,però è innegabile che questa lunga discesa sia ormai al termine ,anche perchè i propietari di questo strumento hanno dissanguato tantissima gente e adesso la vogliono dissanguare anche al rialzo(0.5/0.6 o anche +dipenderà anche dal freddo) per poi andare giù in picchiata fino a 0.15/0.10 ma noi in quel momento saremo tutti con marco in short.:D:D:D

Condivido la tua visione e a tempo debito mi preparo a shortare :up:
 

foo fighter

Forumer storico
avrei la tentazione di mettere un cippino sul lev gas adesso magari aspettandomi un ribalzino domani per poi chiudere subito ,cosa ne dici?:D


Scusa se mi intrometto, spero non ti scocci. Lo penso anche io ma non sono entrato. Mi aspettavo il titolo più in basso. Le precedenti volte ha fatto una sequenza di prezzi molto ripetitiva (3 su 3) questa volta no. Forse il minimo lo facciamo domani prima di rimbalzare. L'intraday è la cosa giusta da fare anche per me, anzi shortare subito dopo arrivati al max...
 

Users who are viewing this thread

Alto