Etf natural gas (8 lettori)

netser

Forumer attivo
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o
Ciao Quelo a me e' successo con banca sella , ma il problema ho notato era legato al mio profilo che per qualche motivo la banca a variato .
Modificando il mio profilo le cose sono tornate a posto .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Quelo a me e' successo con banca sella , ma il problema ho notato era legato al mio profilo che per qualche motivo la banca a variato .
Modificando il mio profilo le cose sono tornate a posto .

bohhh,,,saran quazzi loro :-o...cmq l'importante per me e' sapere che sulle vs e' tutto regolare ;)...intanto situazione ....per fare il botto si dovrebbe recuperare quel canale blu che avevo tracciato sett . fa...sul punto della freccia , era giovedi', e avevo detto che quel dato sarebbe stato fondamentale per il breve....e 'nfatti:-o.....perso quell' "incrocio" il trend e ' riprecipitato....adesso doìvremmo andare in teoria almeno per i 3,68...mediana delle bb...e poi domani.......stessa storia...se il dato portera' a una chiusa sopra la mediana delle bb ...si potrebbe cominciare a vedere un po' di "luce " stoca e macd sembran bene impostati:ciao:
 
Ultima modifica:

Gasp

Forumer attivo
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o
Io uso Unicredit e la piattaforma funziona correttamente. Usata cinque minuti fà. Anch'io ho avuto problemi in passato legati a casini sul profilo utente poi sistemato.
 

kleinklepura

Forumer storico
credo che il copper nel prosimo biennio data la fortissima domanda da parte degl'emergenti in primis i Cinesi dara' enormi soddisfazioni,io sono in fase di studio ,gradirei commenti e confronto sul future e sulla materia prima stessa.
 

kleinklepura

Forumer storico
per serieta' nell'ultimo periodo oltre il noto gas sia a leva che nat, posseggo in pmc azimut -telecom-risanamento -cyclacell-saras-e prendero' archimedica titoli che per lo piu' chiudero' nel breve-medio.
 

EzraWest

Nuovo forumer
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o

Io opero con Millennium Sim, sistema Millennium web.
Al momento tutti i titoli sono operativi.
Ho appena fatto movimenti con lo zucchero. ETC SUGA.
 

Sgasato

Forumer attivo
beh. Ce ne passa da
1 non condividere i modi
2 essere adirati perchè io losso e lui gain a
3 offendere
ma forse delle volte ci parte un colpo di tastiera mal calibrato ...



guardo e decido. Grazie

Marco12 write >>>>Seguitemi e tranquilli...lasciate correre un po i vostri guadagni con me...è presto x andare in cassa....longate con me...>>>>>

Mi ricorda uno che nel bel mezzo del crack subprime disse a tutti gli italiani state tranquilli e comprate Mediaset , Enel ed Eni...persero (e tuttora perdono) un 30% da quel giorno.

E' ovvio che se quello li' sta ancora a dire che fa, piu' per gli italiani che per lui...Marco12 e' supersdoganato..vai Marco12, regalaci gain, rubare caramelle
 

Users who are viewing this thread

Alto