ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti

Ormai è inutile, la discesa è finita e ora lateralizzerà per un pò. Magari sbaglio ancora e ci rimetto gli ultimik 3k di virtual gain. Tengo duro.
Anzi ad avere le palle sarebbe da incrementare ora...

Io sul gold incremento solo a 118... scenderà ancora!

hai troppe sicurezze :wall::wall:

Comprati 40k di GIE PSA a 84,35. Non ho mediato ovviamente ma ho usato un'altro conto titoli che posseggo. Vediamo come va a finire... :specchio:
o la va o la spacca....

invece di vendere te allora ti vuoi fare male davvero.
il gold non scende sotto 120,08 118 difficile per me che ci vada io passo per l incasso e se posso incremento lo short a prezzi piu' bassi e ricompro le venezuela in dollari

invece di vendere te allora ti vuoi fare male davvero.
il gold non scende sotto 120,08 118 difficile per me che ci vada io passo per l incasso e se posso incremento lo short a prezzi piu' bassi e ricompro le venezuela in dollari

Dici che ho fatto male? :brr: :corna:
Ho sempre da stamani ordine sell su gold per 150 pz. a 121,66 se me l oprende sono contento, e aspetto in area 118 :Y

te l ho detto ti stai ammalando oppure sei grave vuoi il nr di quello di milano?sei malato di trading :wall::wall::wall::wall:

Intanto direi che (almeno per ora) ho fatto bene a non vendere stamani a 84 i miei 80k ma comprarne altri 40k a 84,35 che stavolta (giuro) venderò...
p.s. adesso a 84,9 e chiuderà sopra 85,xx IMHO :cool:

Intanto direi che (almeno per ora) ho fatto bene a non vendere stamani a 84 i miei 80k ma comprarne altri 40k a 84,35 che stavolta (giuro) venderò...
p.s. adesso a 84,9 e chiuderà sopra 85,xx IMHO :cool:

vendi almeno quello che guadagni 5 punti o una parte no?ma quando incassi io sto incassando anche poco due lotti su short ora rientro su venezuela isogna sfruttare la volatilita'

L'etfs gold non sale nonostante la salita del metallo giallo per colpa dell'euro sempre più forte... se cala l'euro e l'oro continua a salire forse recuperi il tuo pmc. Io continuo a vedere al ribasso e domani vedo se piazzo i miei 150 pz. (magari alzo il prezzo di vendita... :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto