...... dal 26 febb..... ad oggi.....
sara' la volta buona ..che superiamo i 10...?
..........
...sembrerebbe di no ..dice questa analisi tradotta , piu' o meno...
alcuni forti pressioni di acquisto nel corso degli ultime 48 ore ha messo la
coppia EUR / CHF in una posizione piuttosto precaria che suggerisce una correzione è ora sulle carte. In effetti, stiamo assistendo a una serie di importanti segnali tecnici iniziando a spostarsi verso ribassista che potrebbe vedere anche la maniglia 1,09 impugnato entro un certo numero di sessioni.
In primo luogo, e probabilmente più, ovviamente, la vicinanza della coppia al segno 1,0979 dovrebbe avere un paio di campanelli d'allarme per i tori. Questo prezzo si è più volte dimostrato di essere un punto di flesso per l'EUR / CHF e non abbiamo alcun reale motivo di dubitare che questa nuova sfida sarà affrontata con un destino simile a quelli visti in precedenza. Cosa c'è di più, la presenza della linea di tendenza discendente di lungo periodo è destinato a lavorare contro i tori e incoraggiare gli orsi di strappare il controllo indietro dalle loro controparti.
EUR / CHF Grafico
Tuttavia, possiamo anche guardare ad una serie di altri strumenti per sostenere il nostro orientamento come sono anche altamente suggestivo di uno scivolo a breve termine per l'EUR / CHF. In particolare, lo stocastico e oscillatori RSI dipingono un quadro chiaro di ciò che è probabile che sia il prossimo. Specificamente, entrambi gli strumenti sono profondamente territorio overbought che indica generalmente che la pressione di vendita è impostato per raccogliere i tori si esauriscono. Inoltre, le bande di Bollinger sono altamente divergenti che limita drasticamente le possibilità di una seconda posizione di presa strappo.
Una volta che lo slancio si è invertita, ci aspettiamo di vedere le perdite si estendono attorno al manico 1,09 entro una settimana o giù di lì. Attualmente, le aspettative sono che questo sostegno rimane intatto, in assenza di un upset importante fondamentale per una serie di motivi. Per uno, coincide con il livello di Fibonacci 23.6%. Tuttavia, una ragione più convincente per suggerire che il livello si terrà è dovuto al fatto che questo prezzo è stato anche un punto di inversione storica in numerose occasioni.
In ultima analisi, i rischi al rialzo sono alla ricerca molto limitata in movimento in avanti e i rischi al ribasso si stanno moltiplicando a un ritmo notevole. Inoltre, data l'uptick recente della volatilità, alcuna correzione al ribasso potrebbe essere più grave di quanto ci sarebbe normalmente previsto in modo da non farsi prendere da essere in ritardo al partito o ignorando il bias tecnico deterioramento