Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok...movimenti su dollaro e yen sembrano quasi terminati. Manca la sterlina. (ore 13)
C'è poco da dire al momento.
Da fare invece c'è molto intraday ma non riesco a seguire il mio e a postare.
Ho ancora molta strada davanti per raggiungere il livello di certi fenomeni che lavorano su 5/6 strumenti contemporaneamente e postano entrate, stop, take profit ( loss...), commenti vari e riescono anche a farsi un caffè...
Stanno facendo proprio ora il minimo che separa il vecchio e il nuovo ciclo giornaliero.
Dopo rimbalzeranno, ma non chiedermi fino a dove perche' sui target di breve non c'azzecco (c'e' il noise che rompe).
Tieni conto di quanto ho scritto ieri : si salira un po' ancora oggi e forse un po' anche domani, ma poi penso che andranno giu' a chiudere T e T+1.
Stanno facendo proprio ora il minimo che separa il vecchio e il nuovo ciclo giornaliero.
Dopo rimbalzeranno, ma non chiedermi fino a dove perche' sui target di breve non c'azzecco (c'e' il noise che rompe).
Tieni conto di quanto ho scritto ieri : si salira un po' ancora oggi e forse un po' anche domani, ma poi penso che andranno giu' a chiudere T e T+1.
Ok, non sono d'accordo sulla durata del rimbalzo.
Non lo vedo salire ancora. E non doveva manco rimbalzare ma era uscita una notizia martedì sera, non so se sia stata confermata.
Le notizie, ad avere le idee chiare, offrono ottime occasioni...
Ok, non sono d'accordo sulla durata del rimbalzo.
Non lo vedo salire ancora. E non doveva manco rimbalzare ma era uscita una notizia martedì sera, non so se sia stata confermata.
Le notizie, ad avere le idee chiare, offrono ottime occasioni...
Scusa ultima domanda...e se il rimbalzo non ci fosse stato sarebbe rimasta invariata la tua visione precedente? intendo dire...può questo rimbalzo aver cambiato il tuo modo di vedere il movimento o era già tutto previsto?
Scusa ultima domanda...e se il rimbalzo non ci fosse stato sarebbe rimasta invariata la tua visione precedente? intendo dire...può questo rimbalzo aver cambiato il tuo modo di vedere il movimento o era già tutto previsto?
Ieri pensavo ad un rimbalzino di due o tre giorni perche' un ciclo T (settimanale), in trend ribassista di medio periodo, fa spesso i primi due o tre giorni rialzisti e poi va giu' per altri cinque o sei giorni (così dicono i maestri).
Ma questa non e' la bibbia.
Puo' succedere anche che si scenda fin dal primo giorno.
Resta il fatto che, secondo la teoria ciclica, l'attuale ciclo T (in quanto secondo T di un ciclo T+1 vincolato al ribasso) , iniziato sul minimo 7 luglio, dovrebbe concludersi sotto quel minimo.
Poi, come dicono Amadeus&Torino : "nessuno ha il grafico sulla destra" !
Ieri pensavo ad un rimbalzino di due o tre giorni perche' un ciclo T (settimanale), in trend ribassista di medio periodo, fa spesso i primi due o tre giorni rialzisti e poi va giu' per altri cinque o sei giorni (così dicono i maestri).
Ma questa non e' la bibbia.
Puo' succedere anche che si scenda fin dal primo giorno.
Resta il fatto che, secondo la teoria ciclica, l'attuale ciclo T (in quanto secondo T di un ciclo T+1 vincolato al ribasso) , iniziato sul minimo 7 luglio, dovrebbe concludersi sotto quel minimo.
Poi, come dicono Amadeus&Torino : "nessuno ha il grafico sulla destra" !