Forex trading EUR/USD e dilettanti allo sbaraglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giusto !
Tanto domani o al massimo mercoledi scendono.

Il 21/7 avevo scritto :
...
"Nel breve assisteremo comunque a qualche seduta rialzista, che accompagnerà il T+3 inverso alla sua conclusione, a cui seguirà una fase di ritracciamento in concomitanza con la ripartenza del nuovo T+3 inverso."

(Riferimento : http://www.investireoggi.it/forum/cicli-dell-eurusd-vt83580-19.html#post4329727)

Il nuovo T+3 inverso ora e' pronto per ripartire.
Ciao

Mi fa piacere che con metodi completamente diversi, vediamo le stesso cose.

Ero abbastanza sicura facesse 1,080ca e deve rifarlo.
Avevo dato poi 1,040...Ecco, su questo livello ho ora qualche dubbio. Parliamo di vecchissimi livelli...difficile essere precisi e facilissimo sbagliare. Vediamo strada facendo.

Non sono ancora rientrata ma appena riesco, rileggo la tua analisi e vedo se mi ritrovo con sto 1,040.

Grazie per ora.:)

Di nuovo short. Tranquillo e rilassato. :cool:

(potrebbe salire ancora un pochino...poca roba cmq)

Giusto !
Tanto domani o al massimo mercoledi scendono.

Il 21/7 avevo scritto :
...
"Nel breve assisteremo comunque a qualche seduta rialzista, che accompagnerà il T+3 inverso alla sua conclusione, a cui seguirà una fase di ritracciamento in concomitanza con la ripartenza del nuovo T+3 inverso."

(Riferimento : http://www.investireoggi.it/forum/cicli-dell-eurusd-vt83580-19.html#post4329727)

Il nuovo T+3 inverso ora e' pronto per ripartire.
Ciao

Siamo due ottimi dilettanti...:D

Siamo due ottimi dilettanti...:D

;)
Tra oggi e domani potrebbero fare un rimbalzino (spero piccolo) e la prossima settimana andare giu' fino a 1.08, almeno.
Il minimo che faranno nel breve/medio periodo e' di vitale importanza per le sorti sul medio/lungo periodo.
Se rimangono sopra 1.046 si tornerà a salire altrimenti sotto c'e' il baratro. :titanic:

;)
Tra oggi e domani potrebbero fare un rimbalzino (spero piccolo) e la prossima settimana andare giu' fino a 1.08, almeno.
Il minimo che faranno nel breve/medio periodo e' di vitale importanza per le sorti sul medio/lungo periodo.
Se rimangono sopra 1.046 si tornerà a salire altrimenti sotto c'e' il baratro. :titanic:

si 1,080, da (ri)fare ok.

Poi 1,040ca

Io però vedo inversione possibile sia a 1,080 che da 1,040.
sotto 1,040 non credo...
Cmq mutandoni di ghisa e via...:)

vabbè ritentiamo short 1,0914

Sono intorno al massimo del secondo T-1, che per ora e' inferiore al massimo del primo T-1.
Ma la notizia e' che il primo T-1 ha stabilito un vincolo ribassista sull'intero T.
Tradotto dall' "arabo dell'A.C."... se tanto mi da tanto, salvo sconquassi sempre possibili, dovrebbero fare l'atteso minimo entro due o tre sedute.
Tieni duro !

Sono intorno al massimo del secondo T-1, che per ora e' inferiore al massimo del primo T-1.
Ma la notizia e' che il primo T-1 ha stabilito un vincolo ribassista sull'intero T.
Tradotto dall' "arabo dell'A.C."... se tanto mi da tanto, salvo sconquassi sempre possibili, dovrebbero fare l'atteso minimo entro due o tre sedute.
Tieni duro !

Si si, solo, potevo solo attendere un attimo. e' stata proprio un'entrata stupida.
A volte l'impazienza. :rolleyes:
Cmq nel frattempo ne ho preso un altro (senza esagerare) e sto gia andando bene.

Però grazie...mi fa piacere leggere che ci sei. Pensavo fossi in vacanza.

Si si, solo, potevo solo attendere un attimo. e' stata proprio un'entrata stupida.
A volte l'impazienza. :rolleyes:
Cmq nel frattempo ne ho preso un altro (senza esagerare) e sto gia andando bene.

Però grazie...mi fa piacere leggere che ci sei. Pensavo fossi in vacanza.

Chiusi entrambi. Niente, per me non è ancora partito lo short. Avevo un pò di gain me lo sono preso e adesso rientro meglio.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto