EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
il livello di entrata 0.75565 lo avevo messo ieri e questa mattina ho aggiunto quello di uscita 0,76412 (l'ultimo in alto sul grafico)
ha fatto 0,76420 di massimo, poi è sceso...a testimoniare l'importanza del livello
ma io non seguo questa valuta e sono fortemente impegnato con altre :D...quindi non potevo
in questo caso, con un trailing stop (e non lo stop profit come avevo erroneamente detto) si sfruttava tutto il percorso

segui pure il tuo metodo, ma questa era una ghiotta occasione :prr:

:ciao:

:D

Hai racione. :bow::bow::bow:
Ma il mercato offre ogni giorno occasioni ghiotte e la cosa più importante per un vero tradins non è avere racione ma gainare con costanza...:nnoo:

Ciao...:ciapet:

Per Fed:

Allegati

• tumblr_nvj035WAzd1rej04uo1_540.gif
    tumblr_nvj035WAzd1rej04uo1_540.gif
    171,7 KB · Visite: 304
Buongiorno a tutti :)

Eur/gbp

Attendo entrata lg.
Dovrebbe muoversi fino a 0,7675 poi dovrebbe riprendere lo short.
Ma sono pronta a cambiare idea.

Buongiorno.
Ieri giornata da oltre 150 pips io ne ho fatti meno di 40 e non si sa per quale santo.
Sono stata sempre controtrend. Sempre. :rolleyes: :wall:
Che numero lo yen stanotte :eek:

Sotto e piu vicino, abbiamo 0,7557ca a questo punto salirà e basta :rolleyes::lol:

Semplice no?

buongiorno :) ;)

hanno abbassato i tassi a -0,10

buono l'ingresso...tieni duro :D

Ho fatto ora un longuzzo ma l'ho già chiuso.
Se mi riesce il controtrend non esiste che perda pips facili perchè non seguo il trend. :rolleyes:
Oggi sono in punizione. :rolleyes:

E il tuo short sull'euro?

Ieri non ho fatto niente perche' ero impegnato; peccato perche' hanno fatto un bel su-e-giù.
Il nuovo T-3 e' partito prima dell'alba e ora dovranno salire per chiudere il T-3 inverso, nel tardo-pomeriggio sera, con un nuovo massimo relativo che, credo, non dovrebbe essere superiore a quello di ieri.
A metà pomeriggio ci potrebbe stare una breve occasione per shortare; ma il calo piu' marcato dovrebbe arrivare all'alba di domani e per cavalcarlo dovro' accendere la macchinetta automatica.
Vediamo cosa riusciro' a combinare ...

Oggi spero di ...

https://www.youtube.com/watch?v=ng2dBLe_MaA&list=PLsR827fX0kXqH0k-jrV93tDof2wGpVRE9

Users who are viewing this thread

Back
Alto