EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Gamma...meno male che ci sei tu a tenere attivo il 3d. :cool:

Ma la portineria è chiusa? :tel::tel::tel:
Qlc mi dice che il ns Fled ha mediato senza dire niente e pensa a breve di esibire il suo buc :pollicione:
Speriamo non esibisca invece un nuovo record di loss...:maestro:

...Small people talk about other people

condivido :accordo:

Scusami la bestia GJ proprio non la reggo, non fa per me...oggi sono tutto sul $ per il FOMC
Eurogibba tiratissimo vuol fare altri massimi...va bè meglio per me che me ne volo a londra tra un pò :D

Scusami la bestia GJ proprio non la reggo, non fa per me...oggi sono tutto sul $ per il FOMC
Eurogibba tiratissimo vuol fare altri massimi...va bè meglio per me che me ne volo a londra tra un pò :D

Che invidia...:rolleyes:

Io un longuzzo lo tento ora con poca roba, Stiamo a vedere...:abbocca:

Bello il long brava!!! L'ho visto, l'ho chiamato ma non son proprio riuscito a comprare così in alto...poi senza punti di riferimento mi sento perso, mi serve un TARGET :D si cmq ora potrebbe tornare indietro zona 8050, i volumi son vuoti e stanno iniziando le prese di profitto

6aedb05c4dd587cdbdecbd90243b2593.png

GJ proprio non ho idea...Su forex ho ridotto gli strumenti al minimo...a parte EU EG e un poco di cable mi trovo bene praticamente solo su Aussie e UJ

Bello il long brava!!! L'ho visto, l'ho chiamato ma non son proprio riuscito a comprare così in alto...poi senza punti di riferimento mi sento perso, mi serve un TARGET :D si cmq ora potrebbe tornare indietro zona 8050, i volumi son vuoti e stanno iniziando le prese di profitto

Oggi non è da fare..vediamo da domani. :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto