EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao.
Abbastanza semplice...seguo degli indicatori tipo stocastico e RSI, bollinger bands, medie mobili....tiro delle righe sui grafici a candele e/o heikin-ashi, 15 minuti e giornaliero, cerco di individuare dei precedenti livelli supporto/resistenza.
Poi come vedi non si becca mai il minimo o il massimo, ma almeno ci vai vicino.
:)

Ciao.
Abbastanza semplice...seguo degli indicatori tipo stocastico e RSI, bollinger bands, medie mobili....tiro delle righe sui grafici a candele e/o heikin-ashi, 15 minuti e giornaliero, cerco di individuare dei precedenti livelli supporto/resistenza.
Poi come vedi non si becca mai il minimo o il massimo, ma almeno ci vai vicino.

Grazie per la risposta.
Tu dici semplice ... ma sembra di capire che in realta' e' il risultato di un'analisi abbastanza complessa.
Allora ti chiedo di continuare a darci i tuoi livelli, perche' sembrano veramente molto azzeccati. :up:

nessun problema ad ammetterlo se fosse così, ma non mi trovo con quello che dici perché i miei 2 ingressi long non sono andati oltre il -1% come dici
....circa -50 tick sul primo e -19 sul secondo... http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-ripartiamo-da-qua-vt86561-19.html#post1044794754

metto anche il grafico aggiornato dove ci sono gli ingressi e il minimo fatto prima di ripartire...solo per chiarezza

Con i propri soldi ognuno deve fare come meglio crede.
Volevo solo capire la gestione del trade.

non sapevo niente del tuo metodo... pensavo che i livelli derivassero dai grafici dell'euro :)

Non importa...

Stanno andando verso la fine del T-3 inverso, qestione di un paio di ore al massimo.
Poi dovrebbero ritracciare o lateralizzare fino a domattina.
Sono in trailing profit automatico all'80% e mi butteranno fuori nella notte.
Col nuovo T-3 entrerò nuovamente long.

Mi complimento ancora con karagnao perche' il suo target sta per essere raggiunto anche oggi.

Allegati

• EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    43,5 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
1.092 beccato e superato. Possibile pull-back a 1,088 prima dell'attacco a 1,10
:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,2 KB · Visite: 150
Nella notte l'EA mi ha chiuso il lungo a 1.0914, in trailing profit.
Il ciclo giornaliero T-3 e' ripartito alle 7.30; esso concluderà il secondo T-2 e forse anche il primo T-1 e dunque mi aspetto un'escursione long minore rispetto a quella di ieri e un successivo ritracciamento piu' consistente.
Sono rientrato lungo a 1.088, stoploss a 1.085.
Il massimo di chiusura del T-3 inverso dovrebbe arrivare verso tardo pomeriggio/sera, come nei giorni scorsi.

Allegati

• EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    42,3 KB · Visite: 155
Mi complimento ancora con karagnao perche' il suo target sta per essere raggiunto anche oggi.

Anche io...:bow:

non lo avrei mai messo in dubbio :)

è solo per quello che ho spiegato di nuovo ;)

:rosa:

Spero di non essere stata fraintesa, per me è importante capire la gestione più che l'entrata. Per l'entrata vedo che in questo 3d più o meno tutti andiamo bene :-o:cool: la gestione invece è diversa.
Cmq ci siamo chiariti.
Sei ancora in carica per italian's next gurpakkio :-o

Nella notte l'EA mi ha chiuso il lungo a 1.0914, in trailing profit.
Il ciclo giornaliero T-3 e' ripartito alle 7.30; esso concluderà il secondo T-2 e forse anche il primo T-1 e dunque mi aspetto un'escursione long minore rispetto a quella di ieri e un successivo ritracciamento piu' consistente.
Sono rientrato lungo a 1.088, stoploss a 1.085.
Il massimo di chiusura del T-3 inverso dovrebbe arrivare verso tardo pomeriggio/sera, come nei giorni scorsi.

Anche tu sei ancora in carica. :-o

1.092 beccato e superato. Possibile pull-back a 1,088 prima dell'attacco a 1,10
:D

Tu forse e solo se usi anche il supertrendy :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto