EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non riesco a seguire fino a lunedì. Se posso dopo dò un'occhiata piu tardi ma con quella roba che si è fatto ieri sarà cambiato lo scenario
(lo scenario...?? :eek: :D)

Preso stoploss su quella news delle 14.30.
Il T-3 si becca il vincolo riba... oppure hanno fatto una "lingua" e mo' ripartono...
Boh !?
...
Rientrato a 1.086, confido sulla prossima chiusura del T-3 inverso.
...
Bene, ora di nuovo gain, metto stop sull'entrata a 1.086, perche' non voglio perdere ancora.
...
Niente da fare.
Oggi lascio 32 pippi e lunedi ricominciamo.
La settimana rimane comunque positiva, anche se di poco.

Ultima modifica:
Guardato ora. In effetti tra ieri è oggi è stato un pò bizzarro.
Lo vedo più short e ne provo uno 1,088

chiuso 1,0855 bah... +25
A me pare sia short e mi verrebbe voglia di riprovare ma si rigira...ed è venerdi...

Ultima modifica:
Se prende 1,10 forse ci regala anche 1,11...:eek:
:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88,1 KB · Visite: 170
Scenario ... ??

...
ma con quella roba che si è fatto ieri sarà cambiato lo scenario
(lo scenario...?? :eek: :D)

Provo anch io a fare qualche previsione, ricorrendo all'osservazione dei cicli.

Nel breve.
Il nuovo T+1 ha consumato solo tre sedute ed e' ancora nella fase crescente.
Ritengo che si possa salire ancora per due o tre sedute, finché l'oscillatore giornaliero (blu) non sarà bello carico.
Sul lato inverso, le prossime sedute rialziste porteranno alla conclusione dell'attuale T+1 inverso; dopo, con la partenza del nuovo T+1 inverso e la risalita degli oscillatori inversi (arancio e marrone), il cross riprenderà a scendere.

Nel medio.
Questo T+1 e' il secondo del T+3 nato il 3 dicembre e condurrà alla conclusione del primo T+2; questo movimento sarà descritto dall'oscillatore settimanale (azzurro) che ha già iniziato a scendere.
E' lecito supporre che nella parte finale del T+1, ovvero nel secondo ciclo settimanale, prevarrà la tendenza ribassista, che sarà accompagnata dallo scarico dell'oscillatore.

Nel lungo.
Penso che questo T+3 appartenga all'attuale T+5 iniziato a marzo 2015; i tempi sono maturi per far si che' la sua evoluzione possa portare alla conclusione del T+5 stesso; in tal caso dovremmo assistere ad un T+3 deboluccio, che potrebbe concludersi sotto il minimo di partenza.

Ricapitolando.
Penso che volteggeranno su e giu' all'interno del canale ribassista per ancora una trentina di sedute e che, se romperanno il canale, lo romperanno al ribasso.

Casomai dovessero smentirmi, cosa possibilissima, prenderemo atto che saranno ripartiti col nuovo ciclo T+5, con qualche settimana di anticipo.

Allegati

• EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    46,2 KB · Visite: 150
Voglio provare uno shortino per gioco, da qui al primo pomeriggio, quando dovrebbe finire il T-3.

Sell stop da 1,0915.
Stoploss a 1.095.
Takeprofit a 1.0850.

Chiuso a 1.0886, con 27 pippini netti, perche' non mi fido.
Da qui potrebbero ripartire.

Ultima modifica:
Sul daily non è cambiato ancora nulla. Possibile pull-back a 1,088 prima di un nuovo allungo.:)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    115,1 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto