EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
bungiorno :)
il massimo è stato 1,090 ....quindi hai fatto più operazioni...bene...brava :up:

Non ho fatto nessuna di queste operazioni. Sono stanca del trading e del vuoto che crea attorno.. :rolleyes:
Mi piacerebbe avere un capo che mi cazzia se non porto risultati e/o colleghi odiosi da ignorare... e orari. :rolleyes: e anche la pausa pranzo...:rolleyes:

semplice no? ..si va short :D

Ora mi presento al tuo amico Carbon...così lo spaventiamo...:rolleyes:

Caro Carbon, mi presento sono una tenera e dolce creatura....ops...vabbè rifacciamo...

Caro Carbon,
sono contro le previsioni e le scuole di trading.

Le previsioni non servono a niente.
Posso fare una bella previsione, di fatto se non mi espongo con un prezzo e una direzione, passo dei livelli e basta.
I livelli possono essere giustissimi ma nel trading tutto si riassume in long o short e se non dico come entro sui miei livelli allora a cosa servono?

Le scuole di trading...beh c'è anche il detto "chi non sa fare, insegna".
Da non confondere con chi sa fare e facendo e con l'esempio...insegna. :bow: :up:

Quindi
previsioni: :down:
scuole trading: :down:

Graditissimi segnali operativi real :up: Con lo stop e con sottofondo musicale.
Qua con costanza e chiarezza solo Tolomeo lo mette. :bow:
Io ci sto provando con uno fisso a -10 pips.

Infine, per far parte in piena regola al 3d oltre a quanto sopra devi anche essere molto ma molto bello perchè qua siamo tutti belli e ci terremmo a tenere alto il livello. :-o

Ciao :)

quindi che si fa?

ognuno usa il pattern di prezzo con il quale si trova in confidenza e non provoca patemi d'animo

riassumendo:
ho un setup di tempo
il titolo deve darmi un segnale di inversione

io personalmente uso:
divergenza stoc in multitimeframe
123 di ross
setup e sequential di DEMARK con alcune varianti e anche questo in multitimeframe

p.s.
tranquilla...non voglio insegnare niente a nessuno.....ci mancherebbe.....anzi...non disturberò proprio +.

un saluto a Fed26

Il mio buy stop non l'ha preso.
Riprovo a 1.086.

All'alba il computer ha chiuso in trailing a 1.0872.
Il massimo e' arrivato molto piu' tardi rispetto alle mie previsioni, ma e' arrivato.
Stamattina mi sono perso il primo pezzo di discesa perche' non potevo seguire.
Ora gli oscillatore di breve sono scarichi; casomai vado short sul prossimo rimbalzino.
Il ciclo giornaliero e' vincolato riba e dovrebbe chiudere nel tardo pomeriggio/sera, sotto 1.084.
Vediamo...

ognuno usa il pattern di prezzo con il quale si trova in confidenza e non provoca patemi d'animo

riassumendo:
ho un setup di tempo
il titolo deve darmi un segnale di inversione

io personalmente uso:
divergenza stoc in multitimeframe
123 di ross
setup e sequential di DEMARK con alcune varianti e anche questo in multitimeframe

p.s.
tranquilla...non voglio insegnare niente a nessuno.....ci mancherebbe.....anzi...non disturberò proprio +.

Si meglio dai, i forum sono pieni di teorie e previsioni.
Segnali operativi buoni, zero.

Ciao... :)

Secondo me molti dimenticano che l'obiettivo primo è guadagnare.
Tantissimi grafici, bei discorsi e belle parole...ma sostanza sempre poca.
Almeno una cavolo di entrata precisa, un time frame e uno stop.
Non mi sembra di chiedere molto.

Io non so ma il trading lo fate anche o vi piace solo postare? :mmmm: :rolleyes:

Secondo me molti dimenticano che l'obiettivo primo è guadagnare.
Tantissimi grafici, bei discorsi e belle parole...ma sostanza sempre poca.
Almeno una cavolo di entrata precisa, un time frame e uno stop.
Non mi sembra di chiedere molto.

Io non so ma il trading lo fate anche o vi piace solo postare? :mmmm: :rolleyes:

Io cercherò confronto inutile però le visite su un forum meno frequentato dimostrano che i segnali operativi e modestamente aggiungo buoni, interessano di più della condivisone di tante belle ed inutili parole, grafici...tecniche...:wall:

Però troppo comodo leggere e basta.

Allegati

• fol.jpg
    fol.jpg
    19,4 KB · Visite: 116
  • IO.jpg
    IO.jpg
    18 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto