EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Piccolo OT:
Argema e Renetrader sul FOL sono tra i moderatori più corretti e imparziali che abbia incrociato.

Basta per oggi, ciao.

buongiorno :) ;)

vedi che non gufavo :prr:

avevo solo postato un livello che era un po' più in basso del tuo ingresso :)

sopra gli altri oltre al tuo 7620/25

No beh, ieri è sceso quando io pensavo ripartisse quindi la mia view era sbagliata.
Poi dipende come sempre dal time frame ma negarlo sarebbe controproducente. Ancora ho molto da lavorare su questo. :mumble:

Credo sia piu che mai evidente (per me lo è di sicuro), che lo scalping stretto è il metodo di trading che fa per me mentre se vado oltre, si muove troppo e non so gestire la posizione, dovrei quindi diminuire la size mentre il mio obiettivo è il contrario, cioè aumentare i lotti.
Sto cercando di ridurre lo stop a 5 pips, magari me ne prenderà qualcuno di più. 10 non glieli lascio. :perfido:

Adesso vediamo se c'è qualche occasione ghiotta da sfruttare...:)

Torno, dopo due giorni di impegni extra-domestici, e mi ritrovo sui livelli pre-Draghi.
Da due mesi si oscilla lateralmente in una fascia di 300 pips, ma si avicina il momento della resa dei conti, quando dovranno chiudere il ciclo T+5 (annuale).
Sono già ripartiti col secondo ciclo T+2 di quello che potrebbe essere l'ultimo T+3 del ciclo annuale e da qui in avanti dovrebbe prevalere la tendenza ribassista.

Sul breve, siamo in fase di ripartenza del T-3 inverso, ovvero nella fase finale del T-3, che dovrebbe proseguire fino a meta pomeriggio; in altri termini dovrebbero scendere per qualche ora e poi risalire verso sera.
Aspetto ancora un po' prima di entrare short perche' gli oscillatori non sono ancora completamente carichi.

Oggi spero di essere un ... :
https://www.youtube.com/watch?v=Fn_1d_DUE08

Allegati

• EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    49,4 KB · Visite: 154
Sto cercando di ridurre lo stop a 5 pips, magari me ne prenderà qualcuno di più. 10 non glieli lascio. :perfido:

Cmq ovvio che se c'è un min/max a -6pips lo sposterò a -6.

D'altra parte i 5/10 pips sono solo un'indicazione di quanto sono disposta a perdere per trade e questo solo dopo l'analisi brutale di Meursault di tutte le mie operazioni sul forex. :eek: :)

Torno, dopo due giorni di impegni extra-domestici, e mi ritrovo sui livelli pre-Draghi.
Da due mesi si oscilla lateralmente in una fascia di 300 pips, ma si avicina il momento della resa dei conti, quando dovranno chiudere il ciclo T+5 (annuale).
Sono già ripartiti col secondo ciclo T+2 di quello che potrebbe essere l'ultimo T+3 del ciclo annuale e da qui in avanti dovrebbe prevalere la tendenza ribassista.

Sul breve, siamo in fase di ripartenza del T-3 inverso, ovvero nella fase finale del T-3, che dovrebbe proseguire fino a meta pomeriggio; in altri termini dovrebbero scendere per qualche ora e poi risalire verso sera.
Aspetto ancora un po' prima di entrare short perche' gli oscillatori non sono ancora completamente carichi.

Oggi spero di essere un ... :
https://www.youtube.com/watch?v=Fn_1d_DUE08

Tol, c'è la Fed stasera...

Tol, c'è la Fed stasera...

Grazie del warning.
Quindi potrebbero stare flatty fino a sera, in attesa della news.

Per essere in linea coi cicli, la news dovrebbe penalizzare il dollaro e rilanciare l'euro, tipo continuazione del QE, giusto ?

Tecnicamente, sarebbe un movimento perfetto per sancire la chiusura del ciclo settimanale inverso.

Poi Draghi dovrà inventarsi qualcosa per ributtare giu' l' euro e così la guerra continua ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto