EUR/USD: keep your seatbelts fasten.

concetti di stop loss :

1) USARE UN ATR A 10 PERIODI CON MOLTIPLICATORE o 2 o 1,5

2) ADOPERARE LA MEDIANA DI BOLLINGER

3) ADOPERARE L' ULTIMO LIVELLO DI FIBONACCI ROTTO AL RIALZO

4) CONTROLLARE LE MEDIE DI GUPPY

5) CONTROLLARE IL DPO A 22 PERIODI

6) controllare direzione e livello dell' indicatore di momentum,di trend,volumi, resistenze statiche e volumi

un gioco da ragazzi in pratica:D:D:D:cool:

Ultima modifica:
Ma mettere come stop loss il minimo della barra dove entri no eh?

Toh, http://www.marketgeometry.com/forum/showthread.php?t=587

Registrati

Io su sto forum non posto + niente di grafici perché ho capito che è tempo buttato nel cesso. :D

ho letto il 3d dove partecipi di solito

http://www.investireoggi.it/forum/c...-8-12-giugno-vt42681.html?p=930008#post930008

be' gia' ti dissi un paio di settimane fa' che sbagliavi a postare dove praticamente ti ignoravano

e ti invitai a crearti un 3d personale, lo so' che sei abituato ai forum anglo-americani dove il concetto di gruppo presistente e di anzianita' sono concetti inconcepibili per loro

per loro vale solo il concetto delle capacita' e della bravura fossi anche l' ultimo arrivato

vedi il caso di randy di cui sei diventato subito amico nonstante sei arrivato solo da qualche mese

lo notato anche io, ho tentato di fare amicizia con la vecchia guardia ma il massimo lusso che ti concedono e' di ignorarti :D:D:D:D

be' meglio che dall' altra parte che ti umiliavano e ti deridevano :D

è gia un passo avanti

scherzi a parte purtroppo l' italia è un paese superprovinciale e super arretrato

E NON TUTTI SIAMO FORTUNATI COME TE' CHE PARLI L' INGLESE QUASI COME L' ITALIANO E' QUINDI PUOI TRASFERIRTI FACILMENTE IN USA

comunque anche se' non parlo in inglese FRATELLINO TI SEGUO ANCHE IN CAPO AL MONDO SAI CHE TI VOGLIO BENE
:lol::lol::up::up::up::up::up::up:

We ciao osinod,
io oggi sono a casa se vuoi contattarmi fai pure. :)
Più tardi posterò un aggiornamento su questo thread.
Adesso stavo cercando il mio thread sull'SP500 per postare un graficuzzo.

Ho ripreso la stessa analisi.
Non abbiamo rotto quel livello, però siamo in ritardo sul tempo se contiamo le barre. Perciò penso che da qua si scende.

Allegati

• Deviad-43.png
    Deviad-43.png
    84,4 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
We ciao osinod,
io oggi sono a casa se vuoi contattarmi fai pure. :)
Più tardi posterò un aggiornamento su questo thread.
Adesso stavo cercando il mio thread sull'SP500 per postare un graficuzzo.

ciao deviad bella chiacchierata su' skype:up:, anche se' l' audio era pessimo è praticamente ho sentito al 30% :lol::lol::lol:

comunque non c' è cosa che mi faccia crescere professionalmente come le chiacchierate con deviad su' skype

anche se' poi su' molte cose siamo in disaccordo :lol::lol::lol::lol:

ma l' intelligenza e le critiche giuste sui punti deboli dei vari sistemi valgono oro :up::up::up::up::up:

DAVIDE FACCIAMO UNA COSA SALTURIAMENTE SU DI UN 3D POSTIAMO LA TUA WIEV

LA MIA E' QUELLA DI RANDY , CREDO SIA MOLTO INTERESSANTE PER NOI E PER TUTTI AVERE SULLO STESSO TEMA WIEV DI GRACIFISTI DIVERSI
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto