EUR/USD : possibile correzione

Ciao Daniele, ricordo bene il regalone quando ancora era in costruzione e lo avevi segnalato con il target. Ma dovrebbe proseguire ancora come testa e spalle, o no? grazie ciao e buona settimana

ciao Michele,per me salita finita come da target,
ora discesa fino all'7-8-9 settembre poi salita fino al 21-22 e dopo crollo verticale....si esatto crollo! (sai che io non sparo date a casaccio)

qui ho inserito anche il dow

http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063-164.html

saluti

infatti a 20500 passa il -23%
tutto collegato millimetricamente
secondo me lunedì sta a 22050 dopo un forte gap down

ieri sera gli americani sapevano che dovevano fare la sparata degli utili di intel....spazzare tutti gli short...ed poi scendere..
la grafica la vedono tutti e allora si inventano il money management....per inkiappettare anche i bravi analisti tecnici...così và il mondo...
saluti

bene vediamo se pare in gap in area 450-500
oggi penso di non fare nulla ma monitorizzo lo short da 860,provo a tenere per 1000 punti su chiusura gap a 21850-920 circa ma dovrebbe fare anche 20500-620 per la scadenza settembre :sad:

sul cross abbiamo il contatto con la trend e le medie mobili giornaliere,sul brevissimo ha rotto il 1,4267 di fibonacci

buona giornata :ciao:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,3 KB · Visite: 245
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,6 KB · Visite: 246
Buongiorno a tutti. Parto dal Fib, un bel pò di put venerdì le ho comprate e le tengo, al limite compenso con qualche call, nel caso dovessero invertire le sorti del nostro che andrà di sicuro a fare i conti con i 21500, con i 20500 sarebbe un sogno :up:

L'euro sembra aver ritracciato e pronto a ripartire, con MACD e stocastico che han finito il loro giretto down.

Dò un'occhiata ai grafici, a dopo e buon inizio settimana a tutti

Dato peggiore delle attese -0,2 invece di -0,3

Mon
8/31 11:00 EUR Euro-Zone Consumer Price Index Estimate
-0.2% -0.3% -0.7%

Users who are viewing this thread

Back
Alto