EUR/USD : possibile correzione

Ao, tutti a dormire oggi? :-?

Abbasso lo stop in quota 1,43 e vado a fare il trasloco...oddio :titanic:

..axxo anche tu a mazzo stai messo bene.....

venerdì ho postato i grafici dell spmib e del dow e mi sono messo short sul fib,ora ho fatto il mezza-cazzuola muratore fino ad adesso,lasciami respirare per qualche giorno con sto corto...che altro devo fare????:lol:

prometto che se domani và a 21860 chiudo con 1000 punti e poi rifaccio il cross

il cambiaccio se non scende
i 1,4260 rimane in potenziale rimbalzo

via che ora mi faccio una partita a scacchi

:ciao:

per me quella lì è una finta rottura
se rimane sotto 50 si rimangia tutto

Allegati

• okk.jpg
    okk.jpg
    64 KB · Visite: 212
buongiorno a tutti,
sono nuovo nel Forum, ho cercato di leggere un po' di discussioni e questa mi sembra una di quelle più serie e informate. essendo in questo momento particolarmente interessato alle dinamiche euro/USD, volevo chiedervi quali sono i vostri target di medio-lungo termine. pensate che con le vendite sull'equity che dovrebbero arrivare una volta raggiunte le resistenze (es: S&P500 a 1200), inizi la discesa dell'euro?

grazie e un saluto

Benvenuto nel forum da parte mia.

La mia ipotesi di medio lungo è espressa in questo post, al momento nulla di nuovo sotto il sole.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032386&postcount=620

Nei post successivi a quello vi è qualche ipotesi di più corto respiro.

Un saluto.

Al momento sono short da 1,4295 con s.l. 1,4316 dove mi salterebbe il conteggio sul 60 min che prevede un impulso a scendere, a dopo

Buongiorno a tutti.:)

Scusa Corky, ma non sono riuscito a postare prima.

In mattinata, visto il caz.....eggio avevo provato a fare l'indovino per i prossimi movimenti di breve e mentre stavo per postare questo sono dovuto scappare.

Lo metto comunque come mappa cosi vediamo se il seguito sarà simile o le eventuali varianti.

Leggera preferenza per il conteggio azzurro.

Ps: Corky, ho risposto al tuo MP.

Allegati

• eurdol15min310809.GIF
    eurdol15min310809.GIF
    15,3 KB · Visite: 193
  • eurdol15min2°310809.GIF
    eurdol15min2°310809.GIF
    15,6 KB · Visite: 204
Sempre di breve potremmo aver concluso la iii nel conteggio azzurro oppure la prima parte della y (o tutta la y), nel conteggio in verde.

Nel primo caso torneremo in area 1.4320-1.4330 prima di una nuova salita.
Nel secondo dovremmo almeno scendere sotto 1.4300 in modo correttivo se solo la a di y, mentre più sotto ed in modo impulsivo se si è chiusa tutta la y.

Come sempre al mercato la decisione di come muoversi, noi possiamo avere solo dei punti di controllo per monitorare le ns. ipotesi.

Buona serata.

..axxo anche tu a mazzo stai messo bene.....

venerdì ho postato i grafici dell spmib e del dow e mi sono messo short sul fib,ora ho fatto il mezza-cazzuola muratore fino ad adesso,lasciami respirare per qualche giorno con sto corto...che altro devo fare????:lol:

prometto che se domani và a 21860 chiudo con 1000 punti e poi rifaccio il cross

il cambiaccio se non scende
i 1,4260 rimane in potenziale rimbalzo

via che ora mi faccio una partita a scacchi

:ciao:

rieccomi,ho chiuso il fibbastro con 800 punti (ho fatto male,dovrebbe scendere a 21880.... cmq è andata così...ieri mi aveva fatto prendere un colpo il rialzo in serata...:V)
ora sono sul cambio...anzi aspetto il pomeriggio
direi che se non scende sotto 1,4305 può sempre rimbalzare quindi rimane sempre long....ridotto range ma è long!!!!

a dopo :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto