EUR/USD : possibile correzione

Buongiorno a tutti. :):)

Dopo l'ulteriore salita ipotizzata ieri sera vi è stata l'attesa discesa per la c**=b*

Ora abbiamo appena raggiunto l'obiettivo minimo per la c**=b* della mappa in azzurro.
L'obiettivo ottimale è posto a 1.4225, ma non è obbligatorio il suo raggiungimento, come invece lo è l'obiettivo minimo.

Vediamo come prosegue, se si vuole fare tutti i punti di svolta oppure se cambierà qualcosa.
Purtroppo nel primo pomeriggio non ci sarò e non potrò seguire.

Buon trading.

Ragazzi, al volo durante il traslocone: sul 10 minuti si vedono bene 5 onde finite sul minimo di oggi, ora dovremmo essere nella seconda ondina di ritraccio, dove rishorterò.

Ciao cari a dopo!

insomma una roba del genere dove potrebbe essere ora in un abc correttivo alla prima onda al ribasso

A dopo...

Allegati

• eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    50,3 KB · Visite: 311
aggiornamento 10 minuti con onda iii in corso e fibonacci. Dovrebbe fermarsi per ritracciare un pò al rialzo ora, ma chissà...

Allegati

• eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    49,7 KB · Visite: 299
rieccomi,ho chiuso il fibbastro con 800 punti (ho fatto male,dovrebbe scendere a 21880.... cmq è andata così...ieri mi aveva fatto prendere un colpo il rialzo in serata...:V)
ora sono sul cambio...anzi aspetto il pomeriggio
direi che se non scende sotto 1,4305 può sempre rimbalzare quindi rimane sempre long....ridotto range ma è long!!!!

a dopo :ciao:

fibbus 21880

oggi sul cambio bisognava avere la flebo :D
ora ha fatto un ritraccio sul 50% a 1,4224

da qui dovrebbe risalire un pochetto

ciao a domani

aggiornamento 10 minuti con onda iii in corso e fibonacci. Dovrebbe fermarsi per ritracciare un pò al rialzo ora, ma chissà...

:up::up:

Beh, direi che fino a qui è tutto perfetto.

Ora per far si che tutto torni vediamo se va a chiudere l'impulso.
Nei cerchietti i possibili obiettivi prima di un altra discesa.
Stop sopra 1.4280.

Sotto abbiamo il limite di 1.4135 come discriminante al fatto di poter continuare a seguire il conteggio in azzurro oppure essere già entrati nella solita struttura di grado superiore già esposta quì diverso tempo fa.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032422&postcount=624

Al momento ci siamo liberati dell'ipotesi che potesse essere partita la 5 rialzista.
L'ipotesi è stata inficiata, (tanto non ci credevamo):D:D

Buona serata, a domani.

Allegati

• eurdol15min.GIF
    eurdol15min.GIF
    14,3 KB · Visite: 283
il cross non scende nonostante la discesa dell'europa
se non scende è perchè ha voglia di salire

mi metto long sopra 1,4224 e tengo d'okkio i dati delle 11

i dati hanno dato il picco per cominciare onda V sul 10 minuti, a menochè non si sia esaurita come tronca su quel 1,419. I listini hanno riconosciuto i loro supporti importanti e sembrano ripartire, vediamo se portano su con loro anche l'euro o la strada comincerà a dividersi

Il long di FibMaster mi sembra azzeccato come livello comunque e fino al minimo di oggi credo sia da seguire

A dopo

sul brevissimo mi sembra short
ma si muove in pochissimi punti quindi sono aperte tutte le possibilità

fatto ancora nulla....oggi era meglio operare sul fib..
aspettiamo ws

Users who are viewing this thread

Back
Alto